annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
    ragazzi probabilmente ci sarà un concorso per il centro sud in autunno
    Per cortesia non mettiamo in giro voci non veritiere, questa cosa non succederà MAI, il prossimo concorso con una regione del sud sarà fra 10 anni come minimo, mettetevela via.

    Il concorso che uscirà ad auunno (se esce) sarà area territorio, infatti i tirocinanti faranno orali il 15 luglio e saranno assunti a settembre. Aggiungo che al territorio stanno presi con le bombe quanto a personale.

    ma avete presente cos'è successo nel concorso bandito nel 2011, 855 funzionari, con assunzioni fatte nel 2014?
    Io c'ero, dall'altra parte però, e nelle regioni del sud le graduatorie erano composte per lo più da funzionari già III area che lavoravano al nord e volevano tornare al sud. Col risultato che in certe regioni del nord. Finito il concorso, a momenti avevano meno personale di prima del concorso e di conseguenza hanno assunto tutti gli idonei a novembre. Quest'anno poi si stanno mettendo d'accordo per far ripartire la mobilità così da far tornare al sud un'altra bella botta di gente, (e consideriamo che gli uffici al sud stanno già presi bene, che qualcuno con gli agganci riesce sempre e comunque a tornarsene giù) mobilità che libererà ulteriori posti al nord, per i quali faranno un altro concorso.... Ma l'anno prossimo.... Se va bene

    Commenta


      Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggio
      Il 54 lo ho inviato io ieri allegandolo senza dati, in un secondo momento poi ho inoltrato con tutto ciò che serviva. Poi non so se Olim ha ricevuto anche il tuo di questionario 54.

      inviato da tapatalk
      non so io La mail ce l'ha olim! Io l'ho inviato ieri alle 630 circa!

      Commenta


        Buonasera ragazzi/e, vi chiede una cortesia ENORME, potete pubblicare il questionario n.49 della regione Lombardia???? Del giorno 18.05.2015 alle ore 08:00.
        Grazie mille, non riesco a ritrovare le password e non riesco ad accedere al sito!!!!
        Vi ringrazio tantissimo per la vostra disponibilità!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da france987 Visualizza il messaggio
          non so io La mail ce l'ha olim! Io l'ho inviato ieri alle 630 circa!
          Ma credo proprio che era il questionario 53 del giorno 04/06/2015 ore 17.00. Lo ho appena letto nella ricostruzione dei dati

          inviato da tapatalk

          Commenta


            Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggio
            Ma credo proprio che era il questionario 53 del giorno 04/06/2015 ore 17.00. Lo ho appena letto nella ricostruzione dei dati

            inviato da tapatalk
            Ahahha credimi sono certa di essere stata bocciata nel 54! Comunque non è un problema! Olim avrà sia la tua che la mia di mail!

            Commenta


              A questo punto credo di si.

              inviato da tapatalk

              Commenta


                Ciao Olim,

                Questo pomeriggio alle 13.30 circa ho inviato via mail il questionario n.42. Vorrei sapere se e come è possibile visionare gli altri accedendo alla sezione riservata.

                Ti ringrazio fin da ora per l'attenzione.

                Auguro a tutti una buona notte

                Commenta


                  Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggio
                  Ma credo proprio che era il questionario 53 del giorno 04/06/2015 ore 17.00. Lo ho appena letto nella ricostruzione dei dati

                  inviato da tapatalk
                  confermo il 53 era del 4/6 alle 17

                  Commenta


                    Sapete indicarmi il link per visualizzare la prima prova così come è stata svolta inserendo il proprio codice CABN e la password??
                    NON RIESCO A TROVARLO!!!!
                    Grazie guysssss

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luisa82 Visualizza il messaggio
                      sapete indicarmi il link per visualizzare la prima prova così come è stata svolta inserendo il proprio codice cabn e la password??
                      Non riesco a trovarlo!!!!
                      Grazie guysssss
                      www.892trib.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X