annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Ma perché? Ti senti in guerra con me? Mi pareva di essere sempre stata carina e disponibile con tutti. ..
    Che bisogno c'è della bandiera bianca?
    (la bandiera me la porto dietro quando devo fare il mio spettacolino, di solito distraggo il leone e fuggo via... qui ho distratto te e mi sono arraffato i muffin che tenevi nascosti per i momenti bui... scusa, forse non dovevo dirtelo comunque erano buoni)
    Ultima modifica di nabucco; 09-06-2015, 14:46.
    [emoji210]

    Commenta


      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Ma perché? Ti senti in guerra con me? Mi pareva di essere sempre stata carina e disponibile con tutti. ..
      Che bisogno c'è della bandiera bianca?
      ohhh siena ciao.. perchè non vieni su "seconda prova"? dai...... ;-)

      Commenta


        qualcuno di voi puo riproporre il brano di logica deduttiva sulle palestra, corsi, quote di iscrizione e quote di abbonamento?
        e' urgentissimo
        grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
          (la bandiera me la porto dietro quando devo fare il mio spettacolino, di solito distraggo il leone e fuggo via... qui ho distratto te e mi sono arraffato i muffin che tenevi nascosti per i momenti bui... scusa, forse non dovevo dirtelo comunque erano buoni)
          Mi pare di intuire che sei un po' "matto"
          Comunque lieta che ti siano piaciuti i muffin. Di solito li faccio al cocco o alle mele. Anche se il mio cavallo di battaglia resta il Tiramisù

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            ohhh siena ciao.. perchè non vieni su "seconda prova"? dai...... ;-)
            Ciao @sancho
            Su "seconda prova" non sarei di alcun aiuto. Avevo iniziato a studiare solo tributario per la prima volta nella mia vita e poi ho mollato tutto. Oggi ho provato a leggere un paio di quesiti che postavate e per me è arabo

            Commenta


              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              qualcuno di voi puo riproporre il brano di logica deduttiva sulle palestra, corsi, quote di iscrizione e quote di abbonamento?
              e' urgentissimo
              grazie
              spiego la motivazione nonme ne verogno
              ho omesse 5 quiz e ho totalizzato 2 max 3 erori
              vorrei capire dato che ho quasi ricostruito l'intero questionario e mi coincide con utenti che hanno taotlizzato quasi 2 punti piu di me non mi resta che il brano di logica cui ho risposto omettendo solo 2 domande su 6
              qualcuno puo dirmi a che pagina lo posso trovare del forum ?
              grazie
              mich

              Commenta


                @Micasas io quel quesito non l'ho proprio visto. Forse è stato postato mentre ero via per il ponte. ...

                Commenta


                  mich mi pare non sia stato mai postato e io purtroppo ne avevo un altro...:-(((
                  cmq il 12/15 (non ricordo) potrai accedere per visualizzare il tuo quiz....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    spiego la motivazione nonme ne verogno
                    ho omesse 5 quiz e ho totalizzato 2 max 3 erori
                    vorrei capire dato che ho quasi ricostruito l'intero questionario e mi coincide con utenti che hanno taotlizzato quasi 2 punti piu di me non mi resta che il brano di logica cui ho risposto omettendo solo 2 domande su 6
                    qualcuno puo dirmi a che pagina lo posso trovare del forum ?
                    grazie
                    mich
                    (nel senso che ho capito il punto, ma non ho mai sentito questo brano)
                    [emoji210]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      mich mi pare non sia stato mai postato e io purtroppo ne avevo un altro...:-(((
                      cmq il 12/15 (non ricordo) potrai accedere per visualizzare il tuo quiz....
                      Potrai accedere agli atti il 16 giugno con username e password che ti hanno dato quando hai fatto la prova!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X