Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ultima modifica di nabucco; 09-06-2015, 15:46.[emoji210]
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMa perché? Ti senti in guerra con me? Mi pareva di essere sempre stata carina e disponibile con tutti. ..
Che bisogno c'è della bandiera bianca?
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio(la bandiera me la porto dietro quando devo fare il mio spettacolino, di solito distraggo il leone e fuggo via... qui ho distratto te e mi sono arraffato i muffin che tenevi nascosti per i momenti bui... scusa, forse non dovevo dirtelo comunque erano buoni)
Comunque lieta che ti siano piaciuti i muffin. Di solito li faccio al cocco o alle mele. Anche se il mio cavallo di battaglia resta il Tiramisù
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioohhh siena ciao.. perchè non vieni su "seconda prova"? dai...... ;-)
Su "seconda prova" non sarei di alcun aiuto. Avevo iniziato a studiare solo tributario per la prima volta nella mia vita e poi ho mollato tutto. Oggi ho provato a leggere un paio di quesiti che postavate e per me è arabo
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioqualcuno di voi puo riproporre il brano di logica deduttiva sulle palestra, corsi, quote di iscrizione e quote di abbonamento?
e' urgentissimo
grazie
ho omesse 5 quiz e ho totalizzato 2 max 3 erori
vorrei capire dato che ho quasi ricostruito l'intero questionario e mi coincide con utenti che hanno taotlizzato quasi 2 punti piu di me non mi resta che il brano di logica cui ho risposto omettendo solo 2 domande su 6
qualcuno puo dirmi a che pagina lo posso trovare del forum ?
grazie
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiospiego la motivazione nonme ne verogno
ho omesse 5 quiz e ho totalizzato 2 max 3 erori
vorrei capire dato che ho quasi ricostruito l'intero questionario e mi coincide con utenti che hanno taotlizzato quasi 2 punti piu di me non mi resta che il brano di logica cui ho risposto omettendo solo 2 domande su 6
qualcuno puo dirmi a che pagina lo posso trovare del forum ?
grazie
mich[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiomich mi pare non sia stato mai postato e io purtroppo ne avevo un altro...:-(((
cmq il 12/15 (non ricordo) potrai accedere per visualizzare il tuo quiz....
Commenta
Commenta