annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non è giusto fare la seconda prova a luglio .... non si possono studiare 8 materie in 1 mese per correttezza dovrebbero spostarla a settembre

    Commenta


      Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
      Oh, Pomi, Mo e Sancho ma allora ci siete ancora!!
      Mi eravate mancati!!!
      ciao alsiride ;-)))

      Commenta


        Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
        voi la capite? io no Quali cifre devono sostituire in sequenza gli asterischi perché tutti i numeri siano divisibili per tre? 1) 36* 2) 51* 3) 65*

        2 - 2) 9 - 3) 6.


        3 - 2) 0 - 3) 7.


        4 - 2) 1 - 3) 1.
        Soluzione 3-0-7

        Commenta


          Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
          voi la capite? io no Quali cifre devono sostituire in sequenza gli asterischi perché tutti i numeri siano divisibili per tre? 1) 36* 2) 51* 3) 65*

          2 - 2) 9 - 3) 6.


          3 - 2) 0 - 3) 7.


          4 - 2) 1 - 3) 1.
          L'unica risposta possibile è la seconda. Perché 363 , 510 e 657 sono divisibili per 3.

          Commenta


            Scusate ma poi a @MatCa come è andata?

            Commenta


              Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
              Giulio nel travasare dell'olio in tre taniche ne ha versati 22 litri. Nella prima tanica sono stati travasati 24 litri, nella seconda tanica 13 e nella terza tanica 32. Quanti litri di olio avrebbe travasato Giulio se non ne avesse versati?

              90.


              89.


              91.
              Soluzione 91?

              Commenta


                Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                non è giusto fare la seconda prova a luglio .... non si possono studiare 8 materie in 1 mese per correttezza dovrebbero spostarla a settembre
                Concordo con te..È decisamente difficile..ma è un modo per tagliare fuori persone in fretta..e comunque è da tanto che è uscito il bando e ancor di più che girava voce di questo concorso..quindi uno poteva iniziare almeno un anno fa a studiacchiare..

                Commenta


                  Informazione logistica: da ostiense a fiera in treno quanto ci vuole?e i biglietti dove si prendono?ho letto 1,5€

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tabs Visualizza il messaggio
                    Informazione logistica: da ostiense a fiera in treno quanto ci vuole?e i biglietti dove si prendono?ho letto 1,5€
                    sulla carta ci vuole un 20 min (ma conta ritardi imprevisti etc)
                    il biglietto per la metro/giornaliero va bene

                    Commenta


                      Buongiorno ragazzi,
                      causa non partecipazione al concorso vendo nuovissimo testo per la seconda prova del Concorso, casa editrice Simone, a metà prezzo. Mai usato!!!
                      Contattatemi alla mia mail daniele091080@inwind.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X