annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tu siddaharta sei un giurista?

Commenta

Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
      le altre al momento non le ricordo… se qualcuno avesse domande chieda pure
      grazie nigliettes!!!

Commenta

Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
        per me è borlotti in quanto un tipo di fagiolo e il resto tutti legumi
        Non ne sarei tanto sicuro...il borlotto è una specie di fagiolo ed appartiene assolutamente alla famiglia delle leguminose....i fagioli son legumi insomma...

Commenta

Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggio
          Ragazzi, per chi deve ancora darlo state tranquilli perché tutti i quesiti proposti sono stati tanto simili a quelli affrontati qui.
          La cosa più importante è rimanere concentrati e scegliere come affrontare la prova.
          Se rispondete correttamente a tutte le domande dei brani portate a casa tanti punti, quindi il mio consiglio è iniziare da quelli.
          Vi porteranno via una decina di minuti, ma poi vedrete che vi rasserenerete anche un pò.
          Nei 10 minuti ho considerato anche la tabella per il brano con le incognite. Ce la si fa.
          La maggior parte degli altri quesiti sono istantanei, quindi o si sanno subito, o secondo me conviene passare agli altri per poi ritornarci alla fine.
          Se posso dare un consiglio, utilizzate i primi tre minuti, che i commissari vi daranno per controllare se il questionario è corretto a leggere i brani. Nel mio caso è stato fondamentale.
          In bocca al lupo!
          grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da francesca1977 Visualizza il messaggio
            ciao, scusa se ti chiedo...quali erano le soluzioni?
            si doveva eliminare il termine che non faceva parte dell'insieme?
            se è così,
            1) salmone
            2)sicilia.

grazie mille e attendo una tua risposta!
            io direi un unico insieme "fauna" con all'interno 2 sottoinsiemi insiemi invertebrati e vertebrati e all'interno dei primi pesci con all'interno salmone
            voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ciao a tutti
              ho provato a simulare 25 quiz random difficilotti in 15 minuti
              ho azzeccato serie, figure ,anagrammi ed equazioni simboliche, brani e brani con logica deduttiva
              ho sbagliato di brutto equazioni con figure ove ti danno 1 solo dato su 5 figure
              qualcuno ha un metodo per risolverle?
              e soprattutto capitano all'esame?
              grazie mille
              in anticipo

ps io penso che non ci siano dentro...ma non ricordo bene...help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Equazioni con figure o con simboli? Intendo simboli strani...tipo di un'altra lingua...se mi precisi questa cosa forse posso aiutarti un po meglio...

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                Equazioni con figure o con simboli? Intendo simboli strani...tipo di un'altra lingua...se mi precisi questa cosa forse posso aiutarti un po meglio...
                certo
                figure geometriche ad es rombi, quadrati rettangoli e a ognuno di questi corrisponde 1 numero
                come quelle postate da Mo 88
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  certo
                  figure geometriche ad es rombi, quadrati rettangoli e a ognuno di questi corrisponde 1 numero
                  come quelle postate da Mo 88
                  grazie
                  No....equazioni simili credo non ce ne siano, o per lo meno io non ne ho incontrate...
                  Al contrario potresti trovare una equazione con simboli (tipo @, &, $....tipo ma non proprio così) dove ti viene dato un indizio per ogni simbolo (i simboli possono anche essere collegati tra loro) e tu devi trovare il valore finale del simbolo principale...

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                    No....equazioni simili credo non ce ne siano, o per lo meno io non ne ho incontrate...
                    Al contrario potresti trovare una equazione con simboli (tipo @, &, $....tipo ma non proprio così) dove ti viene dato un indizio per ogni simbolo (i simboli possono anche essere collegati tra loro) e tu devi trovare il valore finale del simbolo principale...
                    grazie
                    quelle le ho tutte azzeccateeeeee
                    un abbraccio
                    buona serata a domani
                    ancora tanti complimenti a Mo, pomi , siddharta eccc

Commenta

Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
                      per me è borlotti in quanto un tipo di fagiolo e il resto tutti legumi
                      esatto era borlotti, grazie per la spiegazione.. buona notte a tutti a domani

Commenta

Sto operando...
                      X