tu siddaharta sei un giurista?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggiole altre al momento non le ricordo… se qualcuno avesse domande chieda pure
Commenta
-
Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggioper me è borlotti in quanto un tipo di fagiolo e il resto tutti legumi
Commenta
-
Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggioRagazzi, per chi deve ancora darlo state tranquilli perché tutti i quesiti proposti sono stati tanto simili a quelli affrontati qui.
La cosa più importante è rimanere concentrati e scegliere come affrontare la prova.
Se rispondete correttamente a tutte le domande dei brani portate a casa tanti punti, quindi il mio consiglio è iniziare da quelli.
Vi porteranno via una decina di minuti, ma poi vedrete che vi rasserenerete anche un pò.
Nei 10 minuti ho considerato anche la tabella per il brano con le incognite. Ce la si fa.
La maggior parte degli altri quesiti sono istantanei, quindi o si sanno subito, o secondo me conviene passare agli altri per poi ritornarci alla fine.
Se posso dare un consiglio, utilizzate i primi tre minuti, che i commissari vi daranno per controllare se il questionario è corretto a leggere i brani. Nel mio caso è stato fondamentale.
In bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca1977 Visualizza il messaggiociao, scusa se ti chiedo...quali erano le soluzioni?
si doveva eliminare il termine che non faceva parte dell'insieme?
se è così,
1) salmone
2)sicilia.
grazie mille e attendo una tua risposta!
voi che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao a tutti
ho provato a simulare 25 quiz random difficilotti in 15 minuti
ho azzeccato serie, figure ,anagrammi ed equazioni simboliche, brani e brani con logica deduttiva
ho sbagliato di brutto equazioni con figure ove ti danno 1 solo dato su 5 figure
qualcuno ha un metodo per risolverle?
e soprattutto capitano all'esame?
grazie mille
in anticipo
ps io penso che non ci siano dentro...ma non ricordo bene...help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioEquazioni con figure o con simboli? Intendo simboli strani...tipo di un'altra lingua...se mi precisi questa cosa forse posso aiutarti un po meglio...
figure geometriche ad es rombi, quadrati rettangoli e a ognuno di questi corrisponde 1 numero
come quelle postate da Mo 88
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocerto
figure geometriche ad es rombi, quadrati rettangoli e a ognuno di questi corrisponde 1 numero
come quelle postate da Mo 88
grazie
Al contrario potresti trovare una equazione con simboli (tipo @, &, $....tipo ma non proprio così) dove ti viene dato un indizio per ogni simbolo (i simboli possono anche essere collegati tra loro) e tu devi trovare il valore finale del simbolo principale...
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioNo....equazioni simili credo non ce ne siano, o per lo meno io non ne ho incontrate...
Al contrario potresti trovare una equazione con simboli (tipo @, &, $....tipo ma non proprio così) dove ti viene dato un indizio per ogni simbolo (i simboli possono anche essere collegati tra loro) e tu devi trovare il valore finale del simbolo principale...
quelle le ho tutte azzeccateeeeee
un abbraccio
buona serata a domani
ancora tanti complimenti a Mo, pomi , siddharta eccc
Commenta
-
Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggioper me è borlotti in quanto un tipo di fagiolo e il resto tutti legumi
Commenta
Commenta