Lancio un suggerimento, probabilmente dirò una cosa scontata, ma la dico ugualmente...Se avete 4 parole da anagrammare per trovare l'intrusa non anagrammatele tutte e 4....basta farne 3...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioindividuare l'alternativa da scartare
lenticchie
fave
piselli
borlotti
io ho messo lenticchie... ma ho sbagliato- secondo voi qual'è e perchè?
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioCredo sia fave....
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioRagazzi usciti i risultati, avevano sbagliato a dirmi il voto, ho preso 26,6... Comunque sono dentro, anche con un discreto margine sul numero 550.
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioNo, nell'esempio che hai fatto la condizione necessaria e sufficiente è: se e solo se il professore arriverà (A) allora la lezione inizierà (B).
Questo implica secondo la regola che:
1) se la lezione è iniziata allora è arrivato il professore (B implica A);
2) se la lezione non è iniziata allora non è arrivato il professore (non B implica non A).
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioHo dimenticato la "mia" spiegazione: è l'unica senza doppie lettere...
per me è borlotti in quanto un tipo di fagiolo e il resto tutti legumi
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioCredo sia fave....
ho provato a simulare 25 quiz random difficilotti in 15 minuti
ho azzeccato serie, figure ,anagrammi ed equazioni simboliche, brani e brani con logica deduttiva
ho sbagliato di brutto equazioni con figure ove ti danno 1 solo dato su 5 figure
qualcuno ha un metodo per risolverle?
e soprattutto capitano all'esame?
grazie mille
in anticipo
ps io penso che non ci siano dentro...ma non ricordo bene...help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima modifica di Micasas; 29-05-2015, 21:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioPomi ... Mo ... Matca ... Com'è andata ???
Commenta
Commenta