Da quello che ho capito la danno buona solo a chi ha risposto B o C. Per sollevare la questione penso che dovresti presentare un ricorso, una volta che ti faranno accedere al tuo compito, con l'utente e la password che ti hanno lasciato.
Grazie per il consiglio, Mo88. E scusami tanto, non avevo capito fossi un ragazzo! Non sono spesso sul forum per cui non seguo le vicende e le identità di tutti. Mi dispiace tanto di aver confuso, veramente!
per il resto sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda le difficoltà lamentate diffusamente tra i concorrenti dell'Emilia!
Grazie per il consiglio, Mo88. E scusami tanto, non avevo capito fossi un ragazzo! Non sono spesso sul forum per cui non seguo le vicende e le identità di tutti. Mi dispiace tanto di aver confuso, veramente!
per il resto sono pienamente d'accordo con te per quanto riguarda le difficoltà lamentate diffusamente tra i concorrenti dell'Emilia!
Figurati di niente! Nel tuo turno quali sono state le difficoltà maggiori della prova?
Figurati di niente! Nel tuo turno quali sono state le difficoltà maggiori della prova?
Personalmente le difficoltà maggiori le ho riscontrate nelle domande che avevano a che fare con le parole, quindi sinonimi, parole da inserire in un gruppo, associazioni di coppie di parole, etc. Poi anche il brano con la tabella non è stato così immediato come quelli su cui ci siamo esercitati.
Mi sono risposta da sola!Hihihi!Il problema che in altri casi di figure simili ma irregolari non so come fare per rispondere!Qualcuno ha consigli?
[QUOTE=anman;935685]
Commenta