Originariamente inviato da strat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggiograzie katia! e sono messe una sotto l'altra, esatto? (come le hai messe tu a "tabella senza linee")
Commenta
-
Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggioqueste hanno sette entrambe. però dico c perchè butto un occhio dal lato sinistro
Commenta
-
mooooortacciiiiiiiii mi sembra di ritornare a quando, finita l'estate, arrivava il momento dei saluti con gli amici del mare...che malinconia...
https://www.youtube.com/watch?v=Df7LTb60XLQ
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioci tenevo a dirvi che mi date un grande sostegno tu, mo , katia, sabri, pomi, moorica, strat, crash, siddharta e tutti gli altri
grazie di cuore
vvb
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioConta bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioI carnivori ci sono anche tra gli invertebrati (es.sanguisughe)
Ho chiamato la mia gatta così perché l'ho comprata in un negozio di Firenze durante una vacanza nella zona di Siena. In realtà avrei dovuto comprare un maschio qualche giorno dopo nella zona di Torino, ma mentre ero via la venditrice ha fatto sapere a mio padre che i cuccioli non erano più disponibili e lui si è messo a cercare dove potessero esserci dei British Shorthair. Ne ha trovato uno in questo negozio di Firenze appena arrivato dall'allevamento. Ho fatto una corsa pazzesca per arrivare prima che la vendessero. Lì per lì non sapevo come chiamarla perché io pensavo di prendere un maschio. A mio marito è venuto in mente Siena per via della vacanza e l'abbiamo chiamata così
Commenta
-
Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggiose mi dici così è A (è lunica con 6) le altre hanno 7 entrambe ma non capisco dalla figura....aiutami
Commenta
Commenta