Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Allora. Facciamo ordine ché gli insiemi sono il mio pallino
Cerchio grande Vertebrati. Dentro ci stanno tutti i mammiferi e una parte di anfibi che quindi sono in parte fuori perché invertebrati. Carnivori sono alcuni mammiferi, alcuni anfibi, altri vertebrati (tipo pesci e uccelli ad esempio) e anche alcuni invertebrati. Perciò direi che il diagramma finale è piuttosto complesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioCosa ancor più bizzarra...il post è sparito dal Facebook. Bah....
una palla che si volatizza...perchè strano?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiouna palla che si volatizza...perchè strano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioCosa ancor più bizzarra...il post è sparito dal Facebook. Bah....
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioOlim da del lei a tutti!!
Vorrei solo capirne il motivo
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioSe è una palla perché si volatizza....
perchè poteva scattare una querela......
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioAllora. Facciamo ordine ché gli insiemi sono il mio pallino
Cerchio grande Vertebrati. Dentro ci stanno tutti i mammiferi e una parte di anfibi (non può essere) che quindi sono in parte fuori perché invertebrati. Carnivori sono alcuni mammiferi, alcuni anfibi, altri vertebrati (tipo pesci e uccelli ad esempio) e anche alcuni invertebrati. Perciò direi che il diagramma finale è piuttosto complesso.
cmq è complesso quindi bisogna vedere gli insiemi proposti.....
Commenta
Commenta