Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioCiao a tutti... ho assistito alla correzione ho fatto un punteggio buonino ma sono fuori per l emilia sono un po presa male... il compito era fattibile solo che la gente e' tantissima al mio turno 1008.. non ho batteria sono ancora a roma si e' sentito Mo?
Commenta
-
Originariamente inviato da suseppe Visualizza il messaggioCiao,
Domanda di oggi: diagonale con numeri, 11 in basso a SX, 9 in basso a DX, 33 in alto a DX.
Possibilità: 17 86 70.
Ho risposto, a caso, 17.
Secondo voi quale ragionamento era da farsi? Quale la risposta giusta?
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiosulla base di quello che hanno detto altri che hanno sostenuto la prova 9 è il numero di lettere nella parola 33 e 11 è il numero di lettere che dovrebbe avere il numero al posto del "?"...quindi 17...
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiosulla base di quello che hanno detto altri che hanno sostenuto la prova 9 è il numero di lettere nella parola 33 e 11 è il numero di lettere che dovrebbe avere il numero al posto del "?"...quindi 17...
Commenta
-
No vabbè..come cavolo si fa ad arrivarci in quel momento sotto stress??
Commenta
-
Originariamente inviato da suseppe Visualizza il messaggioAmmazza! Questa è fortuna sfacciata!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioAltra precisazione. La velocità in assenza di corrente la calcolo così:
so che V+c=3
e che V-c=2
mettendo a sistema ottengo che 2c=1
quindi c (corrente)=1/2 che è uguale a 0,5 Kmh
Quindi, V (velocità senza corrente)=2,5 Kmh
Commenta
-
quoto quoto quoto! suseppe spero di avere i tuo stesso fattore C!!Almeno per qualche domanda!!
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiofattore C
Commenta
Commenta