annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho assistito alla correzione ho fatto un punteggio buonino ma sono fuori per l emilia sono un po presa male... il compito era fattibile solo che la gente e' tantissima al mio turno 1008.. non ho batteria sono ancora a roma si e' sentito Mo?
    comunque quando hai più batteria devi raccontarci bene come è andata...

    Commenta


      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti... ho assistito alla correzione ho fatto un punteggio buonino ma sono fuori per l emilia sono un po presa male... il compito era fattibile solo che la gente e' tantissima al mio turno 1008.. non ho batteria sono ancora a roma si e' sentito Mo?
      Avresti meritato ben altra sorte per come sei stata attiva sul forum...purtroppo la preparazione a volte non basta, serve un pizzico di fortuna (specie quando concorre una marea di gente). Non prendertela troppo a male. Dopo il dovuto riposo continua la preparazione...il prossimo concorso ci sarà prima di quanto immaginiamo...

      Commenta


        Originariamente inviato da suseppe Visualizza il messaggio
        Ciao,
        Domanda di oggi: diagonale con numeri, 11 in basso a SX, 9 in basso a DX, 33 in alto a DX.
        Possibilità: 17 86 70.
        Ho risposto, a caso, 17.
        Secondo voi quale ragionamento era da farsi? Quale la risposta giusta?
        sulla base di quello che hanno detto altri che hanno sostenuto la prova 9 è il numero di lettere nella parola 33 e 11 è il numero di lettere che dovrebbe avere il numero al posto del "?"...quindi 17...

        Commenta


          Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          sulla base di quello che hanno detto altri che hanno sostenuto la prova 9 è il numero di lettere nella parola 33 e 11 è il numero di lettere che dovrebbe avere il numero al posto del "?"...quindi 17...
          non fa una piega

          Commenta


            Che intendi per punteggio buonino? E perché sei fuori?
            Io ho risposto a tutte e 50, ma chissà quanti errori...
            Con quanti errori pensi si stia fuori?

            Commenta


              Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
              sulla base di quello che hanno detto altri che hanno sostenuto la prova 9 è il numero di lettere nella parola 33 e 11 è il numero di lettere che dovrebbe avere il numero al posto del "?"...quindi 17...
              Ammazza! Questa è fortuna sfacciata!!!!

              Commenta


                No vabbè..come cavolo si fa ad arrivarci in quel momento sotto stress??
                Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                sulla base di quello che hanno detto altri che hanno sostenuto la prova 9 è il numero di lettere nella parola 33 e 11 è il numero di lettere che dovrebbe avere il numero al posto del "?"...quindi 17...

                Commenta


                  Originariamente inviato da suseppe Visualizza il messaggio
                  Ammazza! Questa è fortuna sfacciata!!!!
                  fattore C

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
                    Altra precisazione. La velocità in assenza di corrente la calcolo così:
                    so che V+c=3
                    e che V-c=2
                    mettendo a sistema ottengo che 2c=1
                    quindi c (corrente)=1/2 che è uguale a 0,5 Kmh
                    Quindi, V (velocità senza corrente)=2,5 Kmh
                    Grazie mille per la spiegazione! tutto chiaro.... purtroppo mi perdo nella conversione dei valori, cioè sapendo che V = S / T ho lo spazio in km e tempo in minuti ... come devo farE?

                    Commenta


                      quoto quoto quoto! suseppe spero di avere i tuo stesso fattore C!!Almeno per qualche domanda!!
                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      fattore C

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X