annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A proposito di questioni logistiche qualcuno ha un numero di telefono utile per chiedere informazioni, mi trovo fuori sede e non ho la possibilità di rinnovare la mia carta d' identità, ma credo che stando a quanto prescrive la legge la patente formato elettronico sia equipollente qualcuno puo' aiutarmi? Grazie davvero!

Commenta

Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
      A proposito di questioni logistiche qualcuno ha un numero di telefono utile per chiedere informazioni, mi trovo fuori sede e non ho la possibilità di rinnovare la mia carta d' identità, ma credo che stando a quanto prescrive la legge la patente formato elettronico sia equipollente qualcuno puo' aiutarmi? Grazie davvero!
      Se non sbaglio qualcuno davanti a me ha dato la patente!

Commenta

Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
        be' allora per scrupolo la data sulle stampe della domanda meglio metterla all'ultimo momento quando si e' la'
        Io ho messo la data della prova, ma in realtà non hanno controllato. Quando presenti la domanda non la guardano, la mettono da parte, controllano da un loro elenco che corrispondano i dati anagrafici in loro possesso con quelli del documento. In ogni caso per sicurezza mettetela sul posto. E poi qualunque errore può essere corretto al momento.

Commenta

Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
          tipo? prova a postarlo che magari becchiamo l'inghippo...
          di solito ribalto e moltiplico

1/3 + 1/9 + 1/6 = 11/18

ribalto di nuovo e moltiplico x3 solo che mi viene 54/11 e non 54

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
            saretta oggi nessun consiglio ci puoi dare...............
            Una quesito che avevo scordato era del tipo in cui bisogna individuare il frammento che manca. Come questo.

La mia era una sfera tagliata in alto e sul lato destro.

Se avete altri dubbi chiedete pure!RVA0098.gif

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              io sapevo di un metodo più veloce ribaltando le frazioni ma non so perchè qui non mi viene
              pomi, moorica
              il ribaltamento delle frazioni equivale appunto alla mia matrice
              non so spiegarmi molto bene
              chiedo venia
              questo metodo inversamente proporzionale dele frazioni l'ho appreso dal corso di logica edises e funziona sempre

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                pomi, moorica
                il ribaltamento delle frazioni equivale appunto alla mia matrice
                non so spiegarmi molto bene
                chiedo venia
                questo metodo inversamente proporzionale dele frazioni l'ho appreso dal corso di logica edises e funziona sempre
                mi arrendo...ma facendo una matrice è davvero più immediato? in questo caso, dico

Commenta

la matrice e' fondamentale quando ci sono problemi sul lavoro in 1 minuto risolvi l'esercizio
                  si si dunque cerco di esplicare il ragionamento:
                  2 12 72sec
                  3 x 36 sec
                  12 per 3/2= 18
                  18per 36/72=54

Commenta

Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
                    Se non sbaglio qualcuno davanti a me ha dato la patente!
                    io ho dato la patente

Commenta

Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
                      Una quesito che avevo scordato era del tipo in cui bisogna individuare il frammento che manca. Come questo.

La mia era una sfera tagliata in alto e sul lato destro.

Se avete altri dubbi chiedete pure![ATTACH=CONFIG]9089[/ATTACH]
                      ciao Sara ,
                      mi sembra che questo quesito sia del seguente tenore: la figura puo essere ricomposta con tutti i seguenti frammenti tranne 1 individuate l'intruso (frammento2 o no ?
                      Rettifico 1-3-4-5-6
                      intruso n 2
                      Ultima modifica di Micasas; 25-05-2015, 12:32.

Commenta

Sto operando...
                      X