A proposito di questioni logistiche qualcuno ha un numero di telefono utile per chiedere informazioni, mi trovo fuori sede e non ho la possibilità di rinnovare la mia carta d' identità, ma credo che stando a quanto prescrive la legge la patente formato elettronico sia equipollente qualcuno puo' aiutarmi? Grazie davvero!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggioA proposito di questioni logistiche qualcuno ha un numero di telefono utile per chiedere informazioni, mi trovo fuori sede e non ho la possibilità di rinnovare la mia carta d' identità, ma credo che stando a quanto prescrive la legge la patente formato elettronico sia equipollente qualcuno puo' aiutarmi? Grazie davvero!
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggiobe' allora per scrupolo la data sulle stampe della domanda meglio metterla all'ultimo momento quando si e' la'
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggiotipo? prova a postarlo che magari becchiamo l'inghippo...
1/3 + 1/9 + 1/6 = 11/18
ribalto di nuovo e moltiplico x3 solo che mi viene 54/11 e non 54
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggiosaretta oggi nessun consiglio ci puoi dare...............
La mia era una sfera tagliata in alto e sul lato destro.
Se avete altri dubbi chiedete pure!RVA0098.gif
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio sapevo di un metodo più veloce ribaltando le frazioni ma non so perchè qui non mi viene
il ribaltamento delle frazioni equivale appunto alla mia matrice
non so spiegarmi molto bene
chiedo venia
questo metodo inversamente proporzionale dele frazioni l'ho appreso dal corso di logica edises e funziona sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiopomi, moorica
il ribaltamento delle frazioni equivale appunto alla mia matrice
non so spiegarmi molto bene
chiedo venia
questo metodo inversamente proporzionale dele frazioni l'ho appreso dal corso di logica edises e funziona sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggioSe non sbaglio qualcuno davanti a me ha dato la patente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggioUna quesito che avevo scordato era del tipo in cui bisogna individuare il frammento che manca. Come questo.
La mia era una sfera tagliata in alto e sul lato destro.
Se avete altri dubbi chiedete pure![ATTACH=CONFIG]9089[/ATTACH]
mi sembra che questo quesito sia del seguente tenore: la figura puo essere ricomposta con tutti i seguenti frammenti tranne 1 individuate l'intruso (frammento2 o no ?
Rettifico 1-3-4-5-6
intruso n 2Ultima modifica di Micasas; 25-05-2015, 12:32.
Commenta
Commenta