annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    è la stessa cosa del brano di logica deduttiva
    un amico che l'ha sostenuto in toscana mi ha detto che era semplicissimo (addirittura del tipo di Jack all'inferno...etc)
    altri invece hanno detto che era con 5 variabili ed era difficile
    è anche questione di fortuna penso

    Commenta


      Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
      perchè statisticamente?
      mica conosciamo tutti i questionari
      magari il tuo era difficile...quell'altro era semplice
      Perchè quelli che sono stati postati qui da chi ha sostenuto le prove erano mediamente più complessi di questo. Se poi ne sono usciti anche tantissimi semplici e nessuno li ha riportati allora è un altro paio di maniche

      Commenta


        Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
        Esatto e spero siano queste le domande che consentano di guadagnare tempo sulle altre, senza complicazioni di diagrammi che riguardano prismi parallelepipedi ecc che vedo stanno dando luogo a parecchi post qui sopra

        ... questa ad esempio, semplice solo all'apparenza, fa riflettere di piu' e dunque fa perdere piu' tempo:
        diagramma (vedi allegato) motociclette - autostrade - stazioni di servizio
        Se qualcuno vuole risolverla dovrebbe anche motivare la risposta grazie
        motociclette - autostrade - stazioni di servizio.JPG

        Commenta


          un altro che è uscito (postato nel gruppo fb) era: America, America Settentrionale, America Meridionale, Cile Perù

          semplice questo

          Commenta


            Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio

            ... questa ad esempio, semplice solo all'apparenza, fa riflettere di piu' e dunque fa perdere piu' tempo:
            diagramma (vedi allegato) motociclette - autostrade - stazioni di servizio
            Se qualcuno vuole risolverla dovrebbe anche motivare la risposta grazie
            [ATTACH]9037[/ATTACH]
            io darei insieme 6 ... tre relazioni disgiunte

            Commenta


              Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
              Sara ci sei................. come erano i tuoi insiemi???
              non erano difficili. Uno era il classico: figure piane, poligoni, quadrilateri, parallelogrammi, quadrati. L'altro era: America, amrica settentrionale, america meridionale, brasile, cile, perù.

              Commenta


                Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                è la stessa cosa del brano di logica deduttiva
                un amico che l'ha sostenuto in toscana mi ha detto che era semplicissimo (addirittura del tipo di Jack all'inferno...etc)
                altri invece hanno detto che era con 5 variabili ed era difficile
                è anche questione di fortuna penso
                Vero. Comunque con gli insiemi, a mio modesto avviso, visto che non si può prepararsi su tutto lo scibile umano, bisogna contare solo sul proprio bagaglio culturale, sperando che vi capitino termini che conoscete, e focalizzarsi piuttosto nel capire le differenze tra i vari diagrammi proposti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio

                  ... questa ad esempio, semplice solo all'apparenza, fa riflettere di piu' e dunque fa perdere piu' tempo:
                  diagramma (vedi allegato) motociclette - autostrade - stazioni di servizio
                  Se qualcuno vuole risolverla dovrebbe anche motivare la risposta grazie
                  [ATTACH]9037[/ATTACH]
                  diagramma 6
                  non c'è relazione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
                    non erano difficili. Uno era il classico: figure piane, poligoni, quadrilateri, parallelogrammi, quadrati. L'altro era: America, amrica settentrionale, america meridionale, brasile, cile, perù.
                    ma qui quadrato va all'interno di parallelogramma?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      2100??????????
                      Secondo Mimmo ha speso 3500 euro e Luca ha speso 4900 euro ovvero 7/5 di 3500 euro di Mimmo e Paolo che secondo me spendono ugualmente 3500 euro ciascuno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X