Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
non prima della 651 pèrò che le ho perseOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiook ci sono allora!!! da dove partiamo sabri? dimmi tu perchè io son rimasta indietro
Commenta
-
la 461 irpef eurotassa vediamo che criterio usare...tra 5 min arrivoOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiook ci sono allora!!! da dove partiamo sabri? dimmi tu perchè io son rimasta indietro
Commenta
-
no no viene solo come l'avete fatto voi! sennò non viene... dico solo che boh per me è supercontrointuitivoOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiosecondo me hai ragione tu tra cinque min provo a rifarla
Commenta
-
fumi eh???Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiola 461 irpef eurotassa vediamo che criterio usare...tra 5 min arrivo
vado a vedere se la trovo st'eurotassa
Commenta
-
mi è venuta un 'idea quaedo quelle campania ci sono soluz,vedo se ci sono stesse tipologieOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiola 461 irpef eurotassa vediamo che criterio usare...tra 5 min arrivo
Commenta
-
brava sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomi è venuta un 'idea quaedo quelle campania ci sono soluz,vedo se ci sono stesse tipologie
io intanto faccio l'eurotassa
Commenta
-
la 131 tabelle campania.....mi sembra che si usi ilcriterio che ho utilizzato io dacci un'occhiata peròche oggi sono un po confusaaaOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiobrava sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io intanto faccio l'eurotassa
Commenta

Commenta