Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioah ok scusa ho detto una cazzata.. quindi se superi lo scaglione la paghi sull'intero.. tipo addizionale ok
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiocaspita hai ragione---------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggioScusate, mi aiutate per questo?
Tre persone sbucciano un sacco di patate rispettivamente in 3, 4, 6 ore. Quante ore impiegano a sbucciare insieme 51 sacchi?
12
68
136
51/3=17*4=68
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiocioè b oggi sono fusa
Commenta
-
Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggioinsieme sbucciano 1/3+1/4+1/6=3/4 di sacchi in un'ora
51/3=17*4=68
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiono vabbè è così come avete fatto voi per forza perchè a me non tornava una soluzione però boh se tu dici imposta a fino 8000 paghi 10% da 8 - 14 paghi il 22% da 15 a 20 paghi il 27% io penso sia come per l'irpef! è impostato male! io l'avrei sbagliato sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioGentilissimo Olim,
partendo dall'idea che il terzo numero è dato dal 1° numero vedi esempio 60 primo numero e terzo numero 56 il sei deriva dal primo numero.
Non sò se mi spiego!
In attesa di comunicazione CONFERMA DATE DI MAGGIO da parte dell'Agenzia.
Sono in preda alla frenesia...
31 41 43 +
31 41 41 -
70 90 97 +
60 50 56 +
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioeffettivamente parla di scaglioni come per irpef,non di classi......
Commenta
Commenta