Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fara Visualizza il messaggioancora help meee
Quale frazione del disegno è tratteggiata?
9/36.
1/8.
8/36.
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioCiao sono un pò nel pallone con questa serie:
5, 26, ?, 5, 6, 37
Sol:
A) 57
B) 100
C) 2
D) 1
E) 5
Non ne capisco il senso
Commenta
-
[QUOTE=siena2007;925301]Io non ho controllato su internet chi siano i ladinisti. Mi pareva di ricordare che il ladino si parlasse in alcuni cantoni della Svizzera. Se si parla anche altrove, se comunque in paesi europei sarà un insieme che interseca quello degli svizzeri, se in paesi non europei deve intersecare svizzeri e europei e finire in parte fuori
L'ho pensato anch'io. il problema se non ricordo male è' che non c'erano schemi con intersezioni. Quelli che sulla Simone erano indicati col 3 o il 5. Bo ....forse ero nel pallone
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiograzie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! martedì è il mio ultimo giorno perchè poi mercoledì ho la prova!!! così faccio un ripasso generale!
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioLa negazione della seguente proposizione:
"Se tutti gli uomini fossero sani allora tutti gli ospedali sarebbero vuoti" è...
A) c'è un uomo malato e c'è anche un ospedale non vuoto
B) tutti gli uomini sono sani e c'è un ospedale non vuoto
c) tutti gli uomini sono sani e tutti gli ospedali sono vuoti
Commenta
Commenta