annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    No, purtroppo sono tra gli sfigati che l'hanno fatto il 7 maggio alle 8.00....e si è visto il risultato...
    Si ricordavo per qst chiedevo.... Mi dispiace

    Commenta


      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Enrico, non diciamo che è la formula ufficiale, perchè non lo è. Diciamo che è quella che a noi sembra più conforme ai punteggi usciti. Però in effetti, ho fatto la prova...anche se metti 50 domande tutte errate dovresti fare 10,0050 secondo questa formula e invece ci sono stati anche punteggi negativi nella graduatoria ufficiale. A maggior ragione non è quella ufficiale. Almeno non copre tutte le casistiche.
      Secondo me la "formula" usata qui va bene. E' una equazione (cioè 24= ad una serie di operazioni con incognite)...dunque "funziona" da 24 in su!!....per i punteggi sotto il 24 evidentemente non ha corrispondenza, ma viene "rimodulata" con un'equazione del tipo...23= ecc.ecc.....
      Il parametro è in 500esimi e sono i due "discriminanti" (il 300 e il 200) e renderla più o meno "stringente"....infatti, impostandola a 400-100 oppure a 150-350....a parità di risposte i punteggi si alzano o si abbassano.
      Siccome la "soglia" è 24, questa equazione serve a determinare con certezza i punteggi da 24 in su, non per determinare quelli al di sotto (a che servirebbe???).
      Dunque per "capire" i punteggi sotto il 24 bisogna reimpostare l'equazione...23=, 22=, ecc.ecc.
      Forse......hihihihi

      Commenta


        Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
        Si ricordavo per qst chiedevo.... Mi dispiace
        Pure a me...
        Adesso aspetto di vedere quando si rimangiano di nuovo la notizia che ho trovato oggi sul Corriere secondo la quale nel 2016 assumeranno anche gli idonei del Concorso Docenti del 2012....vediamo se riescono ad illudermi un'altra volta per niente....

        Commenta


          Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio

          grazie....
          ti dicevano che i termini erano riferito al tempo (quindi sapevi già cosa cercare) e le parole erano corte: giugno, luglio, agosto. e poi c'era domenica.

          comunque io cerco quell'altra ragazza, vorrei sbattere la testa contro il muro!!!!!
          abbiamo passato più di mezz'ora insieme a parlare, e poi ci siamo persi di vista!!!!
          era carinissima e gentilissima.......
          ero io dart, dimmi....

          Commenta


            Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
            Secondo me la "formula" usata qui va bene. E' una equazione (cioè 24= ad una serie di operazioni con incognite)...dunque "funziona" da 24 in su!!....per i punteggi sotto il 24 evidentemente non ha corrispondenza, ma viene "rimodulata" con un'equazione del tipo...23= ecc.ecc.....
            Il parametro è in 500esimi e sono i due "discriminanti" (il 300 e il 200) e renderla più o meno "stringente"....infatti, impostandola a 400-100 oppure a 150-350....a parità di risposte i punteggi si alzano o si abbassano.
            Siccome la "soglia" è 24, questa equazione serve a determinare con certezza i punteggi da 24 in su, non per determinare quelli al di sotto (a che servirebbe???).
            Dunque per "capire" i punteggi sotto il 24 bisogna reimpostare l'equazione...23=, 22=, ecc.ecc.
            Forse......hihihihi
            Fire, cos'hai bevuto di buono a pranzo?
            Secondo te uno dovrebbe usare una formula per conoscere il punteggio di un candidato, però dovrebbe sapere prima se raggiungerà almeno il 24, il 23, ecc?

            Commenta


              Chi sa risolvere questa serie?
              14 41 ? 76
              22 22 11 11

              A)67 B)55 C)87

              Commenta


                A 67. Il numero è dato dalle cifre del precedente invertite

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  credo che per la prima prova possa bastare così...oggi è vigilia e quindi dedicherò il pomeriggio ad altre cose...domani vado a Roma a cercare di sbrogliare la matassa dei quiz...speriamo bene...a prescindere da come andrà domani voglio ringraziarvi tutti (senza fare nomi perchè potrei dimenticare qualcuno e mi dispiacerebbe) perchè oltre ad essere persone fantastiche siete stati dei magnifici compagni di viaggio ed un aiuto preziosissimo...che dire spero comunque di rivedervi...in bocca al "LUPO" per tutto, vi voglio bene scusate ma mi commuovo facilmente
                  Vai e cerca di "sfruttare" l'adrenalina per dare il massimo!!..E' fattibile, l'allenamento delle prove sul forum devono darti fiducia. Usa la testa e attento ai minuti che corrono. Non stai andando a "tentare" una cosa "al buio!", hai cognizione di causa. Non sai nello specifico i quiz precisi, ma troverai roba molto molto simile e con gli stessi metodi di risoluzione (anzi...i quiz postati qui...spesso sono + difficili). Sai come affrontarli....e "sbrana" quei quiz!!! Ci darai conferma!...Abbi fiducia in te!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dada92 Visualizza il messaggio
                    Chi sa risolvere questa serie?
                    14 41 ? 76
                    22 22 11 11

                    A)67 B)55 C)87
                    provo a dirne una A) 76?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                      io ti ripeto che ho scritto prima di vedere il tutto che chiedevo scusa a tutti per i commenti che facevo post per post, ma era per stemperare la tensione per la graduatoria che usciva quel giorno. non è che tutti i giorni mi mettevo a postare 10 pagine. poi non c'era nessuno piu che postava esercizi, e non mi sembra di averti visto tra gli attivi sul forum a postarne, quindi aver bloccato te non è che mi interessa piu di molto a questo punto se parli cosi.
                      estremamente gentile, grazie!!

                      1. stai rispondendo ad un mio commento di 3 giorni fa (tanto per ricominciare)
                      2. ti ho semplicemente fatto notare una cosa in modo gentile
                      3. che non ci fosse nessuno in quel momento non vuol dire niente, io mi sono collegato al mattino e c'erano 15 pagine di commenti tuoi
                      4. ripeto, nei commenti dicevi assurdità, prima delle 20 era uscita la graduatoria e tu a mezzanotte continuavi a ripetere "non uscirà prima di domani", "ci vorrà questo punteggio per passare", ecc..... tutte cose "false" ed inutili.

                      detto questo, ti ripeto, non ti ho insultato, non ti ho mandato a quel paese, non ti ho detto di non scrivere più, ti ho solamente dato un consiglio, dicendoti "ma fai come ti pare".

                      e ora ti ripeto, fai come ti pare!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X