Grazie mille!, vedo che ho problemi con le serie... non riesco a venire a capo nemmeno di queste due qui sotto riportate:
I - M - P - T - .... - H
A) A.
B) C.
C) B.
.... - 3W8 - TW8 - 31B - WB3 - 18T
A) B8W.
B) W3T.
C) T1B.
per la seconda serie: per la serie come prima cosa bisogna ricavare l'equivalenza lettere numeri, dalla seconda e terza tripletta vediamo che hanno in comune w8 quindi t=3; dalla seconda e quinta vediamo che hanno in comune 3w quindi b=8; dalla quarta e quinta vediamo che hanno in comune 3b quindi w=1.
ora prendendo le triplette a coppie e andando a sostituire alle lettere i numeri e viceversa, dalla seconda tripletta ricaviamo la prima, cioè 3w8=t1b
mi dispiace (ovvio) per tutte le persone attive sul forum.. che non hanno avuto fortuna...per citarne alcune sab, siena, mt19,enrico...ecc.. l'unica cosa che posso dirvi è SIETE DELLE PERSONE SPLENDIDE
like like like grandeee sancho,super contenta per te
Commenta