Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioallora proviamo piglia e quaranta carte tattà tattà tattà....
Commenta
-
Originariamente inviato da draccobaldo Visualizza il messaggioGrazie mille!, vedo che ho problemi con le serie... non riesco a venire a capo nemmeno di queste due qui sotto riportate:
I - M - P - T - .... - H
A) A.
B) C.
C) B.
.... - 3W8 - TW8 - 31B - WB3 - 18T
A) B8W.
B) W3T.
C) T1B.
ora prendendo le triplette a coppie e andando a sostituire alle lettere i numeri e viceversa, dalla seconda tripletta ricaviamo la prima, cioè 3w8=t1b
la t è 3 - la w è 1 - b è 8
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioadoro sto film..... ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiomi dispiace (ovvio) per tutte le persone attive sul forum.. che non hanno avuto fortuna...per citarne alcune sab, siena, mt19,enrico...ecc.. l'unica cosa che posso dirvi è SIETE DELLE PERSONE SPLENDIDE
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioBuonasera...probabilmente a quest'ora non ragiono più...comunque chi mi aiuta?
Quali dei seguenti termini integrano la serie?
ripido - donato - tomolo - lodate - ______ - ______.
tonico-colino
tacito-tolto
tesero rodare
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiotesero,rodare
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiotesero rodareOriginariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiotesero,rodare
Commenta
Commenta