annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
    che intendi per diagrammi?
    i disegni che rappresentano gli insiemi

    Commenta


      Originariamente inviato da raffa79 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi mio marito è arrivato 2102 in graduatoria,è passato vero?quando si saprà la data prossimi quiz?qualcuno lo sa?
      Puoi fare le congratulazioni a tuo marito Raffa; fino al 2350esimo sono tutti dentro!
      La data della prossima prova ci verrà comunicata il 12 giugno...

      Commenta


        Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        ciao bella! secondo me sancho è arrivato primo ed è ancora sbronzo da ieri sera. appena si ripiglia ci dirà qlc
        sicuroooooo beato lui

        Commenta


          Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
          Spero di aver "azzeccato" gli abbinamenti....era una studentessa che doveva decidere l'università cui iscriversi....c'erano 4 città universitario, 4 facoltà e ciascuna aveva un test d'ingresso ed una "quota annua d'iscrizione".....ma gli "aiuti" erano cattivelli!!! perché dicevano....questo ateneo non ha questo e non ha quello, quest'altro invece non ha quello e quell'altro....insomma gli aiuti erano "in negativo"....e costruire lo schema in base a negazioni non è come uno dove ti dice "l'ateneo di Genova costa X ed ha una prova Y"....ti diceva cosa non aveva....era "cervellotico" con 6 domande collegate.
          porca vacca!!!!!!! per non dire altro!!!!! qlc mi aiuta a trovare un esempio di brano del genere? devo capire se è fattibile o se saltarlo a pie pari

          Commenta


            Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            porca vacca!!!!!!! per non dire altro!!!!! qlc mi aiuta a trovare un esempio di brano del genere? devo capire se è fattibile o se saltarlo a pie pari
            pomi ti consiglio di fare prima le altre.perchè con l'ansia che hai addosso ....... poi se ti avanza tempo ci provi..poi vedi te io ho perso un sacco di tempo non riuscivo a ragionare

            Commenta


              Ragà....40 minuti sono una follia....altro che scrematura....cavolo me ne sarebbero bastati solo altri 5....5 minuti.....sono arrabbiato....ma nel dubbio non ho voluto "buttare" risposte a caso cercando di farne un numero discreto sicure....ma ora non so nemmeno se ho scritto bene il mio nome sul foglio anagrafico!!!!....cavolooooooooo

              Commenta


                Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                pomi ti consiglio di fare prima le altre.perchè con l'ansia che hai addosso ....... poi se ti avanza tempo ci provi..poi vedi te io ho perso un sacco di tempo non riuscivo a ragionare
                Verissimo....non c'è tempo per fare "il secondo giro"....o l'azzecchi a primo colpo....o ciao.

                Commenta


                  Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                  Verissimo....non c'è tempo per fare "il secondo giro"....o l'azzecchi a primo colpo....o ciao.
                  Cosa riguardavano gli anagrammi? Capi di abbigliamento?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                    pomi ti consiglio di fare prima le altre.perchè con l'ansia che hai addosso ....... poi se ti avanza tempo ci provi..poi vedi te io ho perso un sacco di tempo non riuscivo a ragionare
                    io pure non riuscirò a ragionare lo so già. mi va in pappa il cervello. non ho sangue freddo.

                    Commenta


                      gli anagrammi quanti sono? ti dicono di che si tratta o ti dicono solo anagramma e escludine uno?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X