annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Poi insiemistica....abbastanza difficile, e tante figure....e parole "strane"....insomma, o le sapevi o niente, le altre invece non c'era da ragionare o fare conti, ci voleva "occhio" e velocità.....

    Commenta


      Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
      No assolutamente....erano due quadrati tipo "zebrati"...non c'era un'area ben definita che si poteva ricostruire "a vista" erano ingrigite con curve tipo "S"....impossibile "sezionarli" in 40 secondi...nulla a che vedere con le figure postate qui...purtroppo
      Tenete presente che sul questionario si può scarabocchiare...io per dare la risposta ho diviso i quadrati in quattro, così era più facile confrontare

      Commenta


        Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        MO scusami se so che il 9 è 4 lettere e che alla sua sinistra c'è 11 che è 6 lettere e che 32 è di 9 lettere scelgo la soluzione da 11 lettere perchè seguo la stessa logica della differenza di lettere (6-4)?
        Da come ho capito il numero in basso indica le lettere del numero in alto scritto in lettere, non ci sono calcoli da fare.

        Commenta


          Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
          cioè lo stesso brano?
          IDENTICOOOO....il censimento del questionario 8!!! te lo potrà confermare qualche altro che era lì ieri pomeriggio!!! quando l'ho visto non ci credevo nemmeno io!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
            Poi insiemistica....abbastanza difficile, e tante figure....e parole "strane"....insomma, o le sapevi o niente, le altre invece non c'era da ragionare o fare conti, ci voleva "occhio" e velocità.....
            si sono diversi anche i diagrammi non sono i soliti che si vedono

            Commenta


              ciao pomi,ma sancho...................

              Commenta


                Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                si sono diversi anche i diagrammi non sono i soliti che si vedono
                che intendi per diagrammi?

                Commenta


                  Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                  IDENTICOOOO....il censimento del questionario 8!!! te lo potrà confermare qualche altro che era lì ieri pomeriggio!!! quando l'ho visto non ci credevo nemmeno io!!!!
                  Ma l'altro brano era impossibile? Sei riuscito a farlo?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    sei riuscito a farlo il brano complesso? quante variabili erano?
                    Spero di aver "azzeccato" gli abbinamenti....era una studentessa che doveva decidere l'università cui iscriversi....c'erano 4 città universitario, 4 facoltà e ciascuna aveva un test d'ingresso ed una "quota annua d'iscrizione".....ma gli "aiuti" erano cattivelli!!! perché dicevano....questo ateneo non ha questo e non ha quello, quest'altro invece non ha quello e quell'altro....insomma gli aiuti erano "in negativo"....e costruire lo schema in base a negazioni non è come uno dove ti dice "l'ateneo di Genova costa X ed ha una prova Y"....ti diceva cosa non aveva....era "cervellotico" con 6 domande collegate.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                      ciao pomi,ma sancho...................
                      ciao bella! secondo me sancho è arrivato primo ed è ancora sbronzo da ieri sera. appena si ripiglia ci dirà qlc

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X