Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioanzi guarda ne approfitto per chiederti.. a te venivano i brani postati qui sul forum? per intederci i tizi che giocano a calcio e si chiamano pino daniele genoveffo....tu hai trovato il brano più difficile di quelli ho capito bene?
però sono certa che se avessi avuto un attimo minimo di Lucucita forse leggendo bene le risposte avrei risposto cmqUltima modifica di serena822; 16-05-2015, 08:10.
Commenta
-
Buongiorno.....chi c'è oggi?? Cavoli un po invidio sancho e altri che lo hanno già fatto e si sono tolti sto peso!!! (Tra l'altro complimenti, ho letto di quei punteggi che io mi sogno solo di notte)..pomi mo e tutti gli altri...dai che ne possiamo venire fuori anche noi..per ora vi state esercitando solo qui su edides e mininterno? Io credo che oggi farò anche un po di verbale tipo sinonimi ecc sui ripam...ma il problema restano sempre loro..... gli anagrammi caccosi
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioBuongiorno.....chi c'è oggi?? Cavoli un po invidio sancho e altri che lo hanno già fatto e si sono tolti sto peso!!! (Tra l'altro complimenti, ho letto di quei punteggi che io mi sogno solo di notte)..pomi mo e tutti gli altri...dai che ne possiamo venire fuori anche noi..per ora vi state esercitando solo qui su edides e mininterno? Io credo che oggi farò anche un po di verbale tipo sinonimi ecc sui ripam...ma il problema restano sempre loro..... gli anagrammi caccosi
io sono per il piemonte il 20 alle ore 8. buon lavoro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioanzi guarda ne approfitto per chiederti.. a te venivano i brani postati qui sul forum? per intederci i tizi che giocano a calcio e si chiamano pino daniele genoveffo....tu hai trovato il brano più difficile di quelli ho capito bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioComunque grazie a tutti colori che ci stanno dando info riguardo la prova...sono davvero utili e confortanti..Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioma che difficoltà avevano i sinonimi?
parole in disuso o cosa?
la struttura del brano di deduzione era come quella dei tecnici? magari più complessa ma con quella struttura?
Commenta
-
Io ci sono oggi....
e invidio anche io chi ha già finito! !! Io sono lunedì alle 17 !!
Grazie per le risposte sui voli...ieri ho chiamatoe per ora c'è il volo delle 8.
mi spaventa il fatto che mi han detto che potrebbero cancellarlo senza dirlo e a quel punto sarei nei casini....
Io cmq non so fare anagrammi per nulla e neanche tanto figure sovrapposte....
Mi esercito solo su mininterno e sul libro della simone.
Su e d i s e s di cui parlate potete perché avete il libro?
Commenta
Commenta