E allora pomi, punta su ciò in cui ti senti più elastica mentalmente. Gli anagrammi erano 4 se non erro, quindi il saltarne qualcuno non influisce sull'esito della prova 👍
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioerano semplici......non come enac(cena) ma non difficili...
ma tu sancho - sinceramente eh - ti eri esercitato sugli anagrammi o li vedi di tuo? se ti sei esercitato mi diresti dove??? poi non ti chiedo più nulla con gli anagrammi ci vado sotto.. non so se si era capito..
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioCiao pomi84, per gli anagrammi non faccio testo. Mi sono esercitata negli ultimi due giorni sull'argomento ed erano il mio punto debole. Ti conviene esercitarti molto, perché un conto è rifletterci su a casa, un altro in sede di concorso, con l'orologio che scorre e le lancette che ti suggeriscono di passare ad altre domande
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioOk, grazie mille!
Forza ragazzi, ce la farete. Vi siete esercitati tantissimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiograzie sai... gentilissimo/a ma ci metto troppo tempo cmq..
per 2 sole domande, non vale la pena, per 5 sì.
ps O
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioE allora pomi, punta su ciò in cui ti senti più elastica mentalmente. Gli anagrammi erano 4 se non erro, quindi il saltarne qualcuno non influisce sull'esito della prova
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiograzie Marylee.. gentilissima! proverò di far il possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggioho semplicemente ruotato il pentagono per cui il numero del primo diventava del terzo e così via e la somma dava sempre 85
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioAnagrammi a parte, sei ottimista per un esito positivo?
Il 18 max 19 saprò l'esito. Proprio il giorno del mio compleanno poi 😃
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioForza ragazzi, ce la farete. Vi siete esercitati tantissimo!
Speriamo, grazie per l'incoraggiamento!
Commenta
Commenta