annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io conto 8 quadrati:
    - 5 da 1
    - 2 da 2
    - 1 da 3, quello grande

    Commenta


      Buongiorno ragazzi, dove ci si può esercitare per le tipologie di quiz che stanno uscendo?

      Commenta


        xcoccinemella: il SIMONE è sempre valido......dando per buone le notizie fin ad ora giunte......si può dire che quasi tutte le tipologie ( se non tutte! ) sono presenti sul libro della simone fatto per la prova attitudinale.....alla voce: "ALTRE TIPOLOGIE DI QUIZ!

        Commenta


          Ma quindi secondo voi esercitarsi su tabelle è oramai inutile?

          Commenta


            Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggio
            presi QUALSIASI 4 punti su un piano che siano vertici di un quadrato, si disegnano i rispettivi quadrati su ciascuno dei vertici. Sommando i quadrati se ne otterrà 9... più, appunto, il quadratone grande che li contiene tutti
            Non riesco a capire..sia a destra che a sinistra dell'immagine manca un punto..solo immaginando che questi due punti ci siano riesco a contarne 10....dove sbaglio?

            Commenta


              Posto questa domanda anche in questa sezione del forum. qualcuno di voi ha le risposte esatte al questionario n8 ?

              Commenta


                sapete le risposte giuste questionario 8 versione di stampa B, numero 140 posti f. t.

                Commenta


                  Ma quanti sono questi questionari per 140 tecnici? E dove posso trovarli tutti?
                  Originariamente inviato da carmelo Visualizza il messaggio
                  sapete le risposte giuste questionario 8 versione di stampa B, numero 140 posti f. t.

                  Commenta


                    qualche buona anima pia mi fa un esempio di "brano" logico da risolvere....?

                    Commenta


                      io il link l'ho trovato in questo forum ,ma mi mancano le risposte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X