Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiodi già????? non vuoi fare due tabelle????
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioallora ci becchiamo giovedì....oddio l'altro giovedì
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiosono mortaaa.....giov ne facciamo quante ne vuoi e pure verbale pianeti stelle vulcani ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiohai il concorso... uffff non ti preoccupare sabri... non si può mai dire! tanto 142 mila domande per 890 posti è cmq come vincere la lotteria
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioe già...........cmq secondo me tantissimi non si presenteranno..figurati su sei persone che conosco che hanno fatto domanda solo io vado
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioquesta mattina ho fatto simulaz 2009....25.75
Commenta
-
Originariamente inviato da rosascarpa Visualizza il messaggioScusa sabrimpe se ti disturbo, ma le simulazioni dei precedenti concorsi io li ho cartacei, tu l'hai fatto online? Dove li posso trovare? Grazie e scusa il disturbo. Rosa
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioquesta mattina ho fatto simulaz 2009....25.75
Commenta
Commenta