annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
    vado a nanna..notte a tutti
    di già????? non vuoi fare due tabelle????

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      di già????? non vuoi fare due tabelle????
      sono mortaaa.....giov ne facciamo quante ne vuoi e pure verbale pianeti stelle vulcani ecc

Commenta

allora ci becchiamo giovedì....oddio l'altro giovedì
        hai il concorso... uffff non ti preoccupare sabri... non si può mai dire! tanto 142 mila domande per 890 posti è cmq come vincere la lotteria

Commenta

sono mortaaa.....giov ne facciamo quante ne vuoi e pure verbale pianeti stelle vulcani ecc
          no pianeti stelle vulcani no eh per favore... forse anche domani gliel ho detto alla capa che devo fare le tabelle con sabri e i problemi di MO88... non l ha presa benissimo...

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            hai il concorso... uffff non ti preoccupare sabri... non si può mai dire! tanto 142 mila domande per 890 posti è cmq come vincere la lotteria
            e già...........cmq secondo me tantissimi non si presenteranno..figurati su sei persone che conosco che hanno fatto domanda solo io vado

Commenta

e già...........cmq secondo me tantissimi non si presenteranno..figurati su sei persone che conosco che hanno fatto domanda solo io vado
              vedremo cmq da domani pomeriggio/sera riprendiamo con le tabelle! ciao sabri buonanotte!

Commenta

questa mattina ho fatto simulaz 2009....25.75
                Scusa sabrimpe se ti disturbo, ma le simulazioni dei precedenti concorsi io li ho cartacei, tu l'hai fatto online? Dove li posso trovare? Grazie e scusa il disturbo. Rosa

Commenta

Originariamente inviato da rosascarpa Visualizza il messaggio
                  Scusa sabrimpe se ti disturbo, ma le simulazioni dei precedenti concorsi io li ho cartacei, tu l'hai fatto online? Dove li posso trovare? Grazie e scusa il disturbo. Rosa
                  no l'ho fatta cartacea,ho trovato formula per calcolo punteggio on line

Commenta

buonasera a voi!!!!

Commenta

questa mattina ho fatto simulaz 2009....25.75
                      per caso ti sei cronometrata?

Commenta

Sto operando...
                      X