Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiocmq non siamo male daiii
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNon ho capito bene "inversamente proporzionali" usato in questo contesto...
Comunque, considerate le risposte, io lo prenderei come "i numeri siano divisibili per 30,25,12". E l'unica che soddisfa questa condizione è A) 100 (divis. per 25), 120 (divis. per 12) , 250 (divis. per 25)
Commenta
-
Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggioSe ho capito bene uno deve essere divis. per25, uno per 30 ed uno per 12. Ma nella soluz da te proposta ipotizzando il 120 per 30, nessuno dei rimanenti è divis. per 12.... Cosa non sto capendo?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIn pratica deve cercare nelle soluzioni i tre numeri, tali per cui la somma dia 470 e ognuno dei tre numeri sia divisibile per un numero qualsiasi tra 25, 12, 25. Nelle soluzioni sbagliate, ci sono tre numeri, i quali possono dare anche 470 ma in nessuna ogni numero è divisibile per almeno uno dei tre numeri in questione.
Commenta
-
Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggioe il 30? ?.?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNon ho capito bene "inversamente proporzionali" usato in questo contesto...
Comunque, considerate le risposte, io lo prenderei come "i numeri siano divisibili per 30,25,12". E l'unica che soddisfa questa condizione è A) 100 (divis. per 25), 120 (divis. per 12) , 250 (divis. per 25)Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggioSe ho capito bene uno deve essere divis. per25, uno per 30 ed uno per 12. Ma nella soluz da te proposta ipotizzando il 120 per 30, nessuno dei rimanenti è divis. per 12.... Cosa non sto capendo?
Commenta
-
Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggioe il 30? ?.?
Commenta
Commenta