Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi la composizione dei quiz per il concorso a funzionari del 2011? ho visto quello per assistenti e c'erano 30 domande di ragionamento critico numerico, 30 ragionamento critico verbale e 20 ragionamento numerico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggioPer il primo ho ragionato così:
2° numero uguale somma delle cifre del 1° numero
3° numero uguale alla seconda cifra del 1° numero
1° numero divisibile per 3, per escludere altre soluzioni tipo B o C
Quindi risposta E 40 4 4Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioDirei:
Ma il terzo numero non può essere la seconda cifra del primo e quindi soluzione B 47 11 7 ?Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggioprima discriminante: somma di A=B
seconda discriminante: C=minor numero di A
Sulla base di tali discriminanti la risposta corretta è 76 13 6
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi comprano 300 fiori da distribuire in numero uguale tra le famiglie di un condominio. Ne restano 11. Quante sono le famiglie del condominio?
A) 17
B) 13
C) 21
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi comprano 300 fiori da distribuire in numero uguale tra le famiglie di un condominio. Ne restano 11. Quante sono le famiglie del condominio?
A) 17
B) 13
C) 21
Commenta
-
Originariamente inviato da w87 Visualizza il messaggioprecario 74...ma ti droghi? xkè dovrebbe essere nulla se non hai capito nemmeno cosa ho messo io?!?!
lei ha posto una domanda e precario74 le ha risposto:
Se viene qui a chiedere se bisogna specificare in quale regione si sceglie di presentare domanda...è normale che qualcuno le consigli di controllare in fretta (ultimo giorno utile) perchè altrimenti le verrebbe annullata la domanda.
La sua richiesta lascia ad intendere che non ha fatto la scelta della regione....è un motivo di invalidazione della domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da kokko80 Visualizza il messaggio17 famiglie ..... 300 fiori meno 11=289fiori diviso 17(soluzione)=17
Commenta
Commenta