Io sono della provincia di Catania ma sto a Roma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Mi scuso in anticipo se una domanda simile fosse stata già postata...
Io ho ordinato i tre manuali del simone, due per i quiz, uno per la teoria! Leggo spesso nei commenti che parlate del maggioli.
Lo consigliate per le tipologie di quiz o per lo studio delle varie materie? Domani mattina devo passare in libreria a definire l'ordine e quindi vorrei un ultimo consiglio! Grazie!
Intanto ho iniziato con i ripam
Io Pugliese!
Commenta
-
Originariamente inviato da gioelisa Visualizza il messaggioCiao ragazzi c'è qualcuno della provincia di Messina?
io sono di messina
Commenta
-
Salve a tutti,
sono nuova e alle primissime armi....mai fatto un concorso pubblico. Infatti mi è sorto un atroce dubbio: nella compilazione della domanda dovevo mettere la laurea equipollente in alto, cioè scienze politiche, o va bene anche scienze della comunicazione? scusate la banalità, ma è tutto nuovo per me.
Grazie a chi mi risponderà e un saluto a tutto il forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Saretta22 Visualizza il messaggioGrazie mille della risposta, in ogni caso domattina chiamo l'ufficio personale ae di Bologna.
buona serata!
Commenta
-
Originariamente inviato da gioelisa Visualizza il messaggioCiao ragazzi c'è qualcuno della provincia di Messina?
Ciao, io sono della provincia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mousasi Visualizza il messaggioCiao ragazzi
per la Toscana
sapete dove è stata fatta la prima prova del concorso per funzionari 2011 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggioDomanda banale, ma la calcolatrice é ammessa?
Comunque no
Commenta
Commenta