Originariamente inviato da ciciolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggioe queste modalità verranno pubblicate? è successo nei precedenti concorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggioe queste modalità verranno pubblicate? è successo nei precedenti concorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggioScusate per curiosità quante persone si sono presentate agli scorsi anni per esempio in Lombardia? Mi pare di aver letto un 30000 ma mi sembra troppo .. Io pensavo sui massimo 5000 solo per Lombardia pero ... Possibile così tanti x una sola regione???????
5000??? stai scherzando vero? .In occasione dell'ultimo concorso in Lombardia le domande furono circa 30000 ma :
1) i concorsi all'AE all'epoca uscivano quasi ogni anno (un anno ne uscirono 2 !!!) invece sono passati ben 4 anni dall'ultimo concorso
2) c'era molta ma molta meno disoccupazione
3) il concorso prevedeva posti anche nelle regioni del sud (e quindi l'esodo, comunque consistente, fu piu' ridotto di quello prevedibile per il presente concorso)
4) oggi anche molti che hanno un lavoro non arrivano a fine mese (parecchi avvocati per esempio) e quindi anche questi profili che un tempo avrebbero snobbato il concorso ce li ritroveremo come concorsisti...
Commenta
-
Vendo Libro Simone e Maggioli per la prova oggettivo - attitudinale e per la prova tecnica utilizzate per il concorso precedente.
Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail: peterjoblins@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da dolcepegaso Visualizza il messaggiosalve ragazzi come vi state preparando per la prima prova??
Commenta
-
Originariamente inviato da Inoccupato Visualizza il messaggiose ci fosse un amministratore così gentile da creare un post unico e non modificabile con i libri consigliati per le prove così ognuno che si iscrive non sta a richiedere sarebbe il massimo...grazie!!
Commenta
Commenta