annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
    Dipende dalle modalità di punteggio che vorrà adottare la commissione...
    e queste modalità verranno pubblicate? è successo nei precedenti concorsi?

    Commenta


      Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
      e queste modalità verranno pubblicate? è successo nei precedenti concorsi?
      Nei vostri amministrativi mi pare di si, mi ricordo di averle trovate ma non dove....

      Commenta


        Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
        e queste modalità verranno pubblicate? è successo nei precedenti concorsi?
        si sanno solo il giorno del concorso pochi istanti prima dell'inizio della prova...

        Commenta


          Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggio
          Scusate per curiosità quante persone si sono presentate agli scorsi anni per esempio in Lombardia? Mi pare di aver letto un 30000 ma mi sembra troppo .. Io pensavo sui massimo 5000 solo per Lombardia pero ... Possibile così tanti x una sola regione???????

          5000??? stai scherzando vero? .In occasione dell'ultimo concorso in Lombardia le domande furono circa 30000 ma :
          1) i concorsi all'AE all'epoca uscivano quasi ogni anno (un anno ne uscirono 2 !!!) invece sono passati ben 4 anni dall'ultimo concorso
          2) c'era molta ma molta meno disoccupazione
          3) il concorso prevedeva posti anche nelle regioni del sud (e quindi l'esodo, comunque consistente, fu piu' ridotto di quello prevedibile per il presente concorso)
          4) oggi anche molti che hanno un lavoro non arrivano a fine mese (parecchi avvocati per esempio) e quindi anche questi profili che un tempo avrebbero snobbato il concorso ce li ritroveremo come concorsisti...

          Commenta


            Vendo Libro Simone e Maggioli per la prova oggettivo - attitudinale e per la prova tecnica utilizzate per il concorso precedente.
            Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail: peterjoblins@hotmail.it

            Commenta


              salve ragazzi come vi state preparando per la prima prova??

              Commenta


                Originariamente inviato da dolcepegaso Visualizza il messaggio
                salve ragazzi come vi state preparando per la prima prova??
                Salve ragazzi! gentilmente...link, testi, ecc ecc per prepararsi alla prima prova???? ripam può esser sufficiente??? grazia a tutti!

                Commenta


                  se ci fosse un amministratore così gentile da creare un post unico e non modificabile con i libri consigliati per le prove così ognuno che si iscrive non sta a richiedere sarebbe il massimo...grazie!!

                  Commenta


                    scusate la domanda banale..
                    ma usare il libro relativo al concorso precedente (quello relativo ad 855 funzionari) è improponibile? Lo si trova anche a prezzi decenti e trattandosi di una prova attitudinale non penso ci siano molte differenze con l'ultima versione. Voi che ne pensate?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Inoccupato Visualizza il messaggio
                      se ci fosse un amministratore così gentile da creare un post unico e non modificabile con i libri consigliati per le prove così ognuno che si iscrive non sta a richiedere sarebbe il massimo...grazie!!
                      andrebbero messi tutti in prima pagina almeno i testi ed i file scaricabili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X