annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si ma caro Olim tu non hai solo tolto il "andate a cagher" qui ne va della libertà di parola!!!

    Commenta


      e comunque non sono io che mi diletto nel comunicare con le persone con codici nerd sfigati! e dai! svegliatevi

      Commenta


        Bhe replico l'ultima volta e basta.

        Mandare a cagher è un linguaggio non consono, soprattutto non rispetta le regole del forum e sinceramente non vedo perchè si è sentito talmente infastidito dal mio intervento, non ho offeso (a differenza sua) ribadisco ho aggiunto un suggerimento pensando che poteva esservi utile.


        "se fai domanda in lombardia il concorso lo farai in lombardia. a cominciare dalle prove"

        Se rimane convinto bene, ma vorrei farle notare che sul bando viene detto che la sede delle prove verrà comunicata in seguito, potrebbe essere come dice lei (alla stregua dei vecchi concorsi) ma anche no, io aspetterei il 21 aprile 2015 per averne certezza.

        Commenta


          Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
          Bhe replico l'ultima volta e basta.

          Mandare a cagher è un linguaggio non consono, soprattutto non rispetta le regole del forum e sinceramente non vedo perchè si è sentito talmente infastidito dal mio intervento, non ho offeso (a differenza sua) ribadisco ho aggiunto un suggerimento pensando che poteva esservi utile.


          "se fai domanda in lombardia il concorso lo farai in lombardia. a cominciare dalle prove"

          Se rimane convinto bene, ma vorrei farle notare che sul bando viene detto che la sede delle prove verrà comunicata in seguito, potrebbe essere come dice lei (alla stregua dei vecchi concorsi) ma anche no, io aspetterei il 21 aprile 2015 per averne certezza.
          se vi ho offeso vi chiedo scusa, ma cavoli, le tirate fuori gilel'assicuro! e comunque "va a cageher" non è un insulto. non è un insulto neanche il classico "**********"! si informi! quanto al punto 4.2 non convinto: convintissimo! ciaoo

          Commenta


            Ciao raga anche io sono della provincia di Napoli e al momento mi trovo in lombardia

            Commenta


              Assurdo....buona continuazione e mi scuso se l'ho fatta scaldare...mia intenzione era spiegare...boccaccia mia!!!

              Non si stanchi a rispondere. Chiudiamola qua

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                .................................................. .................................................. .................................................. ........

                volevo sottolineare il fatto che si rischia un pò (più degli altri anni) presentarsi solo con i RIPAM....i puntini era per poter spedire il messagg ...sto affare anche se tu (cioè io) non hai nulla da dire ti obbliga a scrivere comunque qualcosa altrimenti non ti fa postare...tutto qui....ma state litigando per colpa mia? ussignore no....

                Commenta


                  cosa vuol dire?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Mamma mia come siete acidi qua sopra... [emoji14]
                    volevamo dire di non fare solo ripam...ma anche altre tipologie...
                    Va meglio cosi?

                    ora leggo.....proprio questo volevo dire...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                      anche io ero al concorso 855 ma questa volta come hai potuto capire hanno cambiato e messo alla prima prova quella oggettiva attitudinale sperando che non cambino anche le domande......

                      ecco ora leggo....esattamente la mia paura e volevo allertarvi...tutto qui.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X