annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da poli22 Visualizza il messaggio
    Io ho preso il Simone. Per i tempi della prova potrebbe anche essere giugno (nel 2008 fu così).
    io ho preso edises. anche io penso che la prova si terrà a giugno

    Commenta


      Ciao a tutti, anche io sono di Catania e anche io sono un praticante avvocato. Sicuramente sarà stata fatta questa domanda ma non ho avuto modo di leggere la risposta; si sa già o comunque si sapranno prima le tipologie di quiz per l prova attitudinale?

      Commenta


        per makondo
        non si sapranno prima le tipologie di quiz. prova a guardare i quiz assegnati ai precedenti concorsi: tabelle, brani e serie numeriche
        Ultima modifica di ginevra82; 15-03-2015, 20:08.

        Commenta


          Ciao sono di Catania e sono un praticante avvocato, sicuramente sarà già stata posta la domanda che sto per fare e chiedo scusa in anticipo. Si sa già o comunque si sapranno prima le tipologie di quiz per la prima prova attitudinale?

          Commenta


            Grazie, scusate ho sbagliato e ho nuovamente inviato lo stesso messaggio.

            Commenta


              Ciao a tutti, sono nuova anche io e questo sarà il mio primo concorso! Mi sono iscritta per la regione Lombardia.
              Ho letto un po i vostri messaggi in questa discussione per farmi un'idea! I libri di ***** non li ha presi in considerazione nessuno? Sono molto più economici! Io sinceramente non so se prenderli...
              Per la prima prova potrebbe bastare il sito ****** con i suoi quiz?
              Per la seconda prova magari prenderei il libro ****** oltre a rileggere quelli che ho dell'università

              Commenta


                Buon giorno a tutti!! Purtroppo non parteciperò al concorso...decisione sofferta ma l'unica possibile....anche vincendo non mi potrò trasferire per motivi personali! Vi scrivo perché avendo già comprato i testi vorrei provare a rivenderli.
                Edizioni Simone: Manuale per la prova tecnico professionale 2014 ma con la possibilità di scaricare l'aggiornamento e il testo con la raccolta delle prove degli anni passati e altre batterie di quiz. Due guide di Italia Oggi: TUIR 2015 e Bilanci 2015...valore € 81...vendo tutto a metà prezzo . Per chi fosse interessato martin20002015@libero.it. Buona giornata

                Commenta


                  mi daresti il testo di questo?grazie.

                  Commenta


                    Ciao a tutti. Ripropongo una domanda che avevo già fatto sperando che qualche economista mi sappia rispondere. Per studiare contabilità da entriamo in azienda sono necessari tutti e tre i volumi del triennio oppure è sufficiente solo qualcuno in particolare?

                    Commenta


                      Come vi state trovando con gli Edides? Sono indecisa su cosa acquistare :\
                      Comunque noto che la maggior parte ha presentato domanda per la Lombardia... mi stanno venendo mille dubbi su quale regione scegliere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X