annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Il sub-forum č aperto:
    http://forum.concorsi.it/forum/agenz...ributari_2015/
    chi č stato giā abilitato lo vedrā a questo link
    fatemi sapere chi deve essere ancora abilitato e se ci sono problemi e malfunzionamenti
    Ciao a tutti! Appena iscritta e volete lasciarmi qui fuori al freddo e al gelo senza darmi la possibilitā di scaldare i miei neuroni con tutte le serie numeriche Ripam? Spero proprio di no :-)
    rawph@libero.it

Commenta

Il sub-forum č aperto:
      fatemi sapere chi deve essere ancora abilitato e se ci sono problemi e malfunzionamenti
      Ma per il momento sarā abilitato solo chi era in quella lista? Cioč chi finora ha partecipato di pių?

Commenta

Ciao potete abilitarmi..grazie in anticipo

Commenta

Rol io.ho avuto accesso ma poi non pių. Ho pure scritto qualche.cosa ma dopo un po niente.

Commenta

Partecipando ATTIVAMENTE su dove siete ora...scrivete, discutete, date dritte per le soluzioni insomma collaborate insieme.....qualcuno vi noterā e vi farā accedere al sub....:-))

Commenta

Il sub-forum č aperto:
              ciao olim....con me bisogna avere mooollllttaaaa pazienza io sono inetta!!! quindi trattami come una INETTA..clicco sul link che mi reindirizza nel sub forum 'privč'!?

Commenta

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
                Rol io.ho avuto accesso ma poi non pių. Ho pure scritto qualche.cosa ma dopo un po niente.

aspetta n'attimo...maddonna na piattola..:-))) ahahaha stai facendo le serie? vi avviso quando č tutto pronto...

Commenta

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
                  ciao olim....con me bisogna avere mooollllttaaaa pazienza io sono inetta!!! quindi trattami come una INETTA..clicco sul link che mi reindirizza nel sub forum 'privč'!?
                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  aspetta n'attimo...maddonna na piattola..:-))) ahahaha stai facendo le serie? vi avviso quando č tutto pronto...
                  Si... il link porta al sub-forum... c'č una prima discussione generale

Commenta

Rol sono appena tornato da lavoro...oggi stampo i primi 1200 ed inizio..

Commenta

Olim mi potresti abilitare al sub-forum agenzia entrate funzionari amministrativo-tributari 2015? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X