ero sotto i 20.000 euro e quindi ho rinunciato a proporre istanza di reclamo e mediazione...perchè non aveva nessuna argomentazione valida da contrapporre all'agenzia...ero proprio ladro! :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Mi sa che l'argomento contenzioso non ha molto appeal. Peccato perchè in AE al legale si lavora tantissimo con il reclamo/mediazione e all'orale la domanda è scontata, allo scritto molto probabile.
Vediamo se almeno l'argomento credito d'imposta per le imposte pagate all'estero ha maggiore presa.
Commenta
-
Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggioMi sa che l'argomento contenzioso non ha molto appeal. Peccato perchè in AE al legale si lavora tantissimo con il reclamo/mediazione e all'orale la domanda è scontata, allo scritto molto probabile.
Vediamo se almeno l'argomento credito d'imposta per le imposte pagate all'estero ha maggiore presa.
me,....pure con i deflattivi lavorate molto...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa qui sorge un piccolo problema...riconosco implicitamente di essere un ladro e l'a.e potrebbe essere stimolata ad effettuare ulteriori indagini su altre annualità a quella oggetto dell'accertamento
Ti fai troppe domande, il legale pensa solo a risolvere il "suo" problema non ha certo tempo di preoccuparsi d'altro.
ma sull'argomento scrivi solo tu? Gli altri sono morti?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiooppure se sono un mezzo ladro....posso fare acquiescenza solo per le sanzioni amministrative irrogate contestualmente all'avviso di accertamento (quindi non il tributo...e per quello vado in contenzioso)
Lo svantaggio qui....è che le sanzioni non saranno rimborsate dall'a.e in caso di esito favorevole del giudizio....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiome,....pure con i deflattivi lavorate molto...
Il reclamo/mediazione è un deflattivo e va alla grande, ormai gli altri istituti non vengono quasi più usati, nemmeno dai contribuenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggioTi fai troppe domande, il legale pensa solo a risolvere il "suo" problema non ha certo tempo di preoccuparsi d'altro.
ma sull'argomento scrivi solo tu? Gli altri sono morti?
è questo il problema.....io mi faccio troppe domande...
Commenta
Commenta