Originariamente inviato da Queenmichelle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggiopasso...............
pure io...:-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioQueen tu hai già fatto imposte ipotecarie e catstali vero? Perchè ho un dubbio in quanto Maggioli non ha aggiornato anche se è stampato ad aprile 2014. L'unico dubbio che mi rimane è "quando si applicano in misura proporzionale? e quale è l'aliquota".
Commenta
-
Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio3.....ossia è chi emette il documento fiscale -fattura- che effettua, nel conteggio del corrispettivo netto dovuto la ritenuta
qui non sono d'accordo :-)
Le ritenute devono essere effettuate al momento del pagamento del corrispettivo e seguono quindi il criterio di cassa (tranne eccezione).
In relazione a tale momento sono individuati anche il versamento della ritenuta e l’indicazione del provento nella dichiarazione dei sostituti d’imposta.
Commenta
-
Salve ragazzi, oggi mi dedico allo studio dei singoli redditi ( lo so, chissene ahhaha ), non perchè tutto quanto affrontato mi sia chiaro, ma perchè se non cambio argomento mi rincretinisco ;S Comunque, chi li ha già affrontati? come è consigliabile studiarli? il tesauro è molto schemtico, basterà?
Commenta
-
L'irpef a quale categoria di imposta appartiene e chi sono i soggetti passivi?
a) Fa parte delle Imposte Indirette ed è dovuta da soggetti diversi
b) È un'imposta sui redditi, i cui soggetti passivi sono solo persone fisiche residenti
c) È un'imposta sul reddito delle persone fisiche residenti e non residenti nel territorio dello Stato
d) È un imposta che grava su ogni reddito prodotto nel territorio dello Stato
Commenta
Commenta