annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggio
    Questa vittoria!!!!!!
    DPR 600/73 art 23 e ss....

Commenta

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
      passo...............

pure io...:-)))

Commenta

[QUOTE=etnaland;804980]quenn ti sto antipatica !!??[/QUOTE
        No che dici. Ho letto il tuo dopo, scusami :-) scrivo dal cell.

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
          Queen tu hai già fatto imposte ipotecarie e catstali vero? Perchè ho un dubbio in quanto Maggioli non ha aggiornato anche se è stampato ad aprile 2014. L'unico dubbio che mi rimane è "quando si applicano in misura proporzionale? e quale è l'aliquota".
          Vittoria c'è la tariffa alla fine della legge istirutiva della ipotecaria e catastale che dice quando è prop o fissa. Il problema è : COME FAREMO A RICORDARCELA???????

Commenta

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
            3.....ossia è chi emette il documento fiscale -fattura- che effettua, nel conteggio del corrispettivo netto dovuto la ritenuta

qui non sono d'accordo :-)

Le ritenute devono essere effettuate al momento del pagamento del corrispettivo e seguono quindi il criterio di cassa (tranne eccezione).
            In relazione a tale momento sono individuati anche il versamento della ritenuta e l’indicazione del provento nella dichiarazione dei sostituti d’imposta.

Commenta

,,per il resto è tutto ok??? in tal caso mi viene da dire che cullll! ;-P

Commenta

Salve ragazzi, oggi mi dedico allo studio dei singoli redditi ( lo so, chissene ahhaha ), non perchè tutto quanto affrontato mi sia chiaro, ma perchè se non cambio argomento mi rincretinisco ;S Comunque, chi li ha già affrontati? come è consigliabile studiarli? il tesauro è molto schemtico, basterà?

Commenta

i soggetti passivi dell'irpef e dell'ires

Commenta

L'irpef a quale categoria di imposta appartiene e chi sono i soggetti passivi?

a) Fa parte delle Imposte Indirette ed è dovuta da soggetti diversi
                    b) È un'imposta sui redditi, i cui soggetti passivi sono solo persone fisiche residenti
                    c) È un'imposta sul reddito delle persone fisiche residenti e non residenti nel territorio dello Stato
                    d) È un imposta che grava su ogni reddito prodotto nel territorio dello Stato

Commenta

Il figlio minorenne può essere autonomo soggetto passivo di imposta?

a) Solo se entrambi i genitori sono deceduti
                      b) Solo per redditi non superiori a 3000,00 euro
                      c) Sì
                      d) No i minorenni non possono essere soggetti passivi d’imposta

Commenta

Sto operando...
                      X