Per tributario ho optato per le edizioni Simone, aggiornato al 2014. Per il manualone, invece, sono in crisi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Testi preparazione concorso Agenzia Entrate 2014 confrontiamoci quì
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da radiohead Visualizza il messaggioc'è il corso istituzionale di Falsitta che è aggiornato al 2014, francamente non lo conosco, speravo che uscisse una nuova edizione dei volumi di Tesauro
Commenta
-
ti ringrazio Dasio, per il manualone, se fossi in te, opterei per il testo della simone, ritengo che con qualche integrazione, possa essere sufficiente per civile, commerciale, finanze e penale e statistica, io mi limiterei allo studio dei manuali per tributario e contabilità; ho iniziato da entriamo in azienda anche se essendo tre volumi, temo che sia troppo disperisivo
Commenta
-
Originariamente inviato da radiohead Visualizza il messaggioti ringrazio Dasio, per il manualone, se fossi in te, opterei per il testo della simone, ritengo che con qualche integrazione, possa essere sufficiente per civile, commerciale, finanze e penale e statistica, io mi limiterei allo studio dei manuali per tributario e contabilità; ho iniziato da entriamo in azienda anche se essendo tre volumi, temo che sia troppo disperisivo
Commenta
-
Originariamente inviato da Miriam81 Visualizza il messaggioSalve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che vive a Parma che pensa di preparare questo concorso per funzionari dell'agenzia delle entrate, fatemi sapere ciao
Avevo però già cominciato a studiare tributario, commerciale, amministrativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggioRagazzi, come testi per studiare amministrativo quale state utilizzando? specifici o manualoni?
Per la prima prova potrebbe bastare ma se te la senti ed hai modo (tempo e denaro) il manuale della simone dicono sia ottimo o il casetta (Compendio di diritto amministrativo)!
Altri sarebbero dispersivi...
Commenta
Commenta