annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi preparazione concorso Agenzia Entrate 2014 confrontiamoci quì

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa... il quiz finale verte su una batteria di domande che verrà resa pubblica? oppure non esiste una batteria ufficiale? perchè io ho preso un libro della simone con tutte le prove vecchie.. e il manuale multi materia.. e non sapevo se è meglio allenarsi bene sui quiz oppure avere una buona preparazione studiando dal manuale..

    Commenta


      #52
      Nessuna batteria pubblica. Studia e fa i quiz. Sono risposte secche come vedi quindi bando a fronzoli e teorie varie.

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da Nayky Visualizza il messaggio
        il manuale Maggioli nessuno lo consiglia???
        Il Maggioli e`ottimo.Idem per il Simone

        Commenta


          #54
          Ciao, anche io quest'anno proverò a fare il concorso...
          Ho già fatto quello precedente e sono rimasta fuori per un niente.
          Ho studiato sul Maggioli e ricomincerò a studiare su quello, perchè mi sembra ben fatto.
          Proviamo comew abbiamo fatto per il concorso precedente ad aiutarci nel porre domande e fare quiz?

          Commenta


            #55
            salve ragazzi io aspetto con ansia l'uscita del bando cosi' lo faccio e spero di vincere..penso che se uno studia giorno e notte lo si vince un concorso anche al primo tentativo pero' vorrei sapere come tanti se conviene cominciare a prepararsi già da ora....diritto tributario è stato il mmio ultimo esame fatto 5/3/2014 voto 28...non mi ricordo quasi niente più!!!!!!!!!

            volevo chiedere due cose spero che qualcuno mi risponda: di solito i vincitori vengono assunti subito? a parte quelli del 2011.....e poi le domande vanno risposte con crocetta oppure ci saranno i maledetti pallini da riempire????

            Commenta


              #56
              salve ragazzi, vorrei una delucidazione riguardo i quiz! esiste una raccolta quiz del concorso 2011 pubblicato dalla stessa AE da cui verranno estrarti a sorte i quiz??? come avviene per il concorso da commissario di Polizia.. se si, potete indicarmi il sito dove scaricarli??? grazie anticipatamente per la disponibilità

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da jamila Visualizza il messaggio
                salve ragazzi, vorrei una delucidazione riguardo i quiz! esiste una raccolta quiz del concorso 2011 pubblicato dalla stessa AE da cui verranno estrarti a sorte i quiz??? come avviene per il concorso da commissario di Polizia.. se si, potete indicarmi il sito dove scaricarli??? grazie anticipatamente per la disponibilità
                se avessi letto solo 4 post prima del tuo evitavi la stessa domanda nella stessa pagina.

                Commenta


                  #58
                  Buongiorno a tutti, a questo link ho trovato questo libro, credete possa andar bene?

                  Concorso Agenzia Entrate - Funzionari amministrativo tributari - Manuale completo 313/2 - Casa Editrice - Edizioni Simone#

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da James33 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti, a questo link ho trovato questo libro, credete possa andar bene?

                    Concorso Agenzia Entrate - Funzionari amministrativo tributari - Manuale completo 313/2 - Casa Editrice - Edizioni Simone#
                    Ciao James, i manuali della Simone mi sembrano validi.

                    Quello che hai linkato sintetizza le 8 discipline del concorso, ma secondo me va approfondito almeno per quanto riguarda le 4 materie principali: diritto tributario, diritto civile-commerciale, contabilità aziendale e diritto amministrativo.

                    Commenta


                      #60
                      Volevo chiedere se qualcuno conosce i corsi on line della Simone e che opinioni ci sono. Insomma, se ne vale la pena.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X