annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi preparazione concorso Agenzia Entrate 2014 confrontiamoci quì

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nicoletta Pesce Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...prima di entrare nel panico più totale mi dite cosa ne pensate del volume multimateria 855 funzionari Amministrativo-tributari nell'agenzia delle entrate editore maggioli??? Ci ho studiato un pò in questi mesi, ma leggo che il testo Simone potrebbe essere più adatto. Grazie
    ascolta sono pressoché simili magari quello del Simone che sta x uscire sarà più aggiornato...

    Commenta


      Io credo che i vari manuali omnia siano grosso modo equivalenti ... non state li a pensare quale compare ... uno varrà l'altro

      Commenta


        Ciao a tutti. Mi sapete consigliare un buon manuale di contabilità aziendale? Non l'ho mai studiata e ritengo che i manualoni simone e vari siano troppo sintetici per me che non ho mai fatto economia.

        Commenta


          Ragazzi ho due PDF-Ripam con quiz:1. Il primo edito per i 200 posti inPuglian. Inizia con “insipido” e contienequiz di Ragionamento numerico-deduttivoe SerieNumeriche. 2. Il secondo pdf inizia con 2,8, più” e contiene quiz di Ragionamentonumerico deduttivo, Che ne dite di confrontarci su quelle domandedifficili, anche perché non sono date le soluzioni.

          Commenta


            il tagliagole.....:-))))

            Commenta


              Buon giorno a tutti!! Purtroppo non parteciperò al concorso...decisione sofferta ma l'unica possibile....anche vincendo non mi potrò trasferire per motivi personali! Vi scrivo perché avendo già comprato i testi vorrei provare a rivenderli.
              Edizioni Simone: Manuale per la prova tecnico professionale 2014 ma con la possibilità di scaricare l'aggiornamento e il testo con la raccolta delle prove degli anni passati e altre batterie di quiz. Due guide di Italia Oggi: TUIR 2015 e Bilanci 2015...valore € 81...vendo tutto a metà prezzo . Per chi fosse interessato martin20002015@libero.it. Buona giornata

              Commenta


                Salve ragazzi vorrei un vostro parere, essendo sicuramente piu' esperti di me in materia,........ secondo le domande dei concorsi precedenti in percentuale visti i posti per le singole regioni.... per avere piu' possibilita' di vittoria in quale regione vi iscrivereste????? grazie

                Commenta


                  un altra domanda generalmente quanto tempo trascorre tra la prova attitudinale e quella tecnico/professionale ????????????

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X