annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi preparazione concorso Agenzia Entrate 2014 confrontiamoci quì

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Si. Sto ingranando su quello del concorso precedente.

    Commenta


      #22
      Scusate vorrei sapere se per la prova tecnico professionale basta la preparazione sul manuale tipo Simone oppure bisogna prepararsi su dei manuali specifici per materia. Nel secondo caso su quali manuali intendete prepararvi?

      Commenta


        #23
        Sicuramente per tributario la preparazione va integrata

        Commenta


          #24
          c'è qualcuno dalla sicilia???

          Commenta


            #25
            Io . E lo farò in Sicilia qualora ci fosse

            Commenta


              #26
              Buon pomeriggio a tutti, e grazie mille a coloro che hanno risposto alle domande che ho fatto alcuni giorni fa.
              Ora mi trovo a dover iniziare seriamente, non conoscendo affatto contabilità e assai poco, o nulla, tributario.
              Non ho neppure materiale a casa, quindi devo acquistare (si, lo so, 'sta donna è una tragedia) .
              La domanda delle cento pistole è: per tributario ho visto che il Falsitta (manuale unico, però) è il più recente (2014), mentre il De Luca della Simone si ferma a giugno del 2013. Sinceramente per la prova scritta eviterei i due volumi (non so se si è capito....ehm..., del resto è anche una questione economica). Quale dei due acquisto (o quale altro), considerato che integrerei entrambi con un codice tributario?
              Grazie!

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Edmond Dantès Visualizza il messaggio
                Io . E lo farò in Sicilia qualora ci fosse
                pure io...speriamo che ci sia un numero discreto di posti!

                Commenta


                  #28
                  Buonasera, io ancora non ho inoltrato la domanda di partecipazione, vorrei sapere se il concorso è nazionale oppure si deve scegliere la regione all'atto della compilazione della domanda?
                  Grazie

                  Commenta


                    #29
                    Salve a tutti,
                    io ho cominciato a vedere i quiz del 2008.
                    La simone ha appena edito un libro per la preparazione al concorso con i quiz del 2008, 2009 e del 2011.

                    Commenta


                      #30
                      Ragazzi qui si parla della preparazione per il prossimo bando funzionari tributario amministrativi non dei 140 posti! Comunque per tributario meglio un manuale per concorsi. Sicuramente uscirà nel breve periodo il nuovo Simone quindi acquistare il 2013 non ha senso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X