annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi preparazione concorso Agenzia Entrate 2014 confrontiamoci quì

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti.
    volevo un vostro parere.. io sto studiando sul manuale della Maggioli ma - non avendo mai studiato diritto amministrativo prima - sto andando in contro a qualche difficoltà.... voi come vi state trovando con questa materia?

    Commenta


      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      volevo un vostro parere.. io sto studiando sul manuale della Maggioli ma - non avendo mai studiato diritto amministrativo prima - sto andando in contro a qualche difficoltà.... voi come vi state trovando con questa materia?
      bhe in effetti diritto amministrativo è sterminato, credo che la maggiore difficoltà derivi da questo quindi ti consiglerei di armarti di tanta pazienza e così procedere

      Commenta


        grazie! in effetti mi sa che è l'unico modo...

        Commenta


          Se volessi approcciarmi al diritto amministrativo, mai studiato, e doveste consigliare un buon libro di testo, non troppo dispersivo, quale indichereste? Io sto studiando dal maggioli altre materie ma amministrativo, forse perchè tropppo sintetico, non lo trovo troppo chiaro. Insomma, un testo che sia una via di mezzo :P ringrazio e auguro un buono studio

          Commenta


            Per la prima prova,basta l'amministrativo del manualone fidati....eventualmente sugli argomenti poco chiari qualcosa su internet si trova...

            Commenta


              Grazie mille come procede il vostro studio? io sono immersa in commerciale. dato che ci sono molte cose da ricordare è meglio iniziare con anticipo

              Commenta


                Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggio
                Grazie mille come procede il vostro studio? io sono immersa in commerciale. dato che ci sono molte cose da ricordare è meglio iniziare con anticipo
                brava...di commerciale alla prima prova ci sono un bel po' di domande,almeno nell'ultimo concorso....

                Commenta


                  Ciao a tutti...mi sono iscritto solo oggi al forum ma ho letto le precedenti pagine perché anch'io mi sto preparando per questo concorso...se non ho capito la male da quello che avete scritto la prima prova non sarà la preselettiva ma una prova sulle materie di studio... e la seconda eventualmente che prova sarebbe?

                  Commenta


                    Benvenuto!!....ecco a questo link trova il bando dell'ultimo concorso gli può dare una lettura e farsi un'idea di come si è svolto.
                    Concorso per 855 funzionari amministrativi (lazio) AGENZIA DELLE ENTRATE | Concorsi.it

                    Commenta


                      grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X