annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioInggss ma tu...chi sei? Non mi ricordo di te [emoji14]
Io sono un architetto, semplicemente. Ogni tanto vi seguo.
Tu non ti ricordi di me, ma io di te si.
Tempo fa, infatti, ti chiesi -gentilmente- da dove venissi.
E tu, molto cortesemente, mi rispondesti <<dal Madagascar>>.
Cmq ribadisco che mi stai simpatico [emoji6].
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioE, soprattutto, che cosa vuoi ?
Che piacere incontrarti.
Da te, saprai presto cosa voglio.. Hihihi
Tu riscalda i motori e soprattutto, insieme ad un'altra persona, non pensare di buttarmi in mezzo a una strada.
Un abbraccio.
Ps: non difendere quel cattivone di leo_. ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCaro architetto ingggsssss (che poi è molto simile a prrrrrrr)..purtroppo il suo nick non mi dice nulla...con ciciolo scaldate motori? Buon per voi...
Cordiali saluti
Leo
Stiamo forse diventando amici?
☺☺☺
Commenta
-
Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioSalve ,ho cercato a lungo le soluzioni della seconda prova 2011 ma non trovo quelle inerenti alle tabelle
Vi sarei grato se qualcuno potesse postare
Ho trovato solo le risposte alle prime 40 domande ,Per la rimanente parte ho trovato solo una proposta di confronto
Ci sono risposte edesis e risposte simone se non sbaglio. Prendo quello e occhio alle revisioni, prendi la più recente. Ora da cellulare non saprei dirti bene qual'è
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIl file è un excel.
Ci sono risposte edesis e risposte simone se non sbaglio. Prendo quello e occhio alle revisioni, prendi la più recente. Ora da cellulare non saprei dirti bene qual'è
Domani riprovo
Commenta
Commenta