annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto all'accesso agli atti. Fanno gli gnorri. Io gli ho chiesto l'invio dei documenti sulla mia pec e loro mi rispondono di contattare il loro ufficio, con nomi date orari definiti, e prendere appuntamento per visionare/ritirare il materiale. Così non funziona.
    Ciao Pierina, giusto per conoscenza, con me hanno fatto la stessa identica cosa.

    Commenta


      Originariamente inviato da garta81 Visualizza il messaggio
      Informazione generale. All'esame eravamo 504 di cui due ammessi con riserva
      ???
      Parli delle due amiche di volo di arch.fl (i due ricorsi)?

      Commenta


        Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
        ???
        Parli delle due amiche di volo di arch.fl (i due ricorsi)?
        Penso di si...c'erano solo due persone che avevano fatto ricorso a sostenere l'esame

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Legge 241/90

          Articolo 3-bis.
          (Uso della telematica)
          1. Per conseguire maggiore efficienza nella loro attività, le amministrazioni pubbliche incentivano l'uso della telematica, nei rapporti interni, tra le diverse amministrazioni e tra queste e i privati.


          https://www.youtube.com/watch?v=siQ3vEWSYkM
          Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
          Io ho inviato tutto via pec all'ufficio "SELEZIONE E INSERIMENTO" alla seguente pec: agenziaentratepec@pce.agenziaentrate.it

          Non mi hanno ancora risposto. Avevo chiamato e mi avevano dato delle indicazioni. Tra tutti i post scritti mi ero persa quindi non so come voi poi avete proceduto! Avete mandato la r/a? Sono stati loro a dirmi di scrivere che volevo la documentazione via pec!
          Avevo anche io mandato una pec chiedendo l'invio via pec.
          La risposta, arrivata stamane via pec, è stata la seguente:

          OGGETTO: richiesta di accesso agli atti- L. 241/90
          Con riferimento alla Sua richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241190, relativa alla procedura per l'assunzione a tempo indeterminato di complessive 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F l, profilo professionale funzionario tecnico (atto pro t. n. 42085 del 24 marzo 2014), comunico che l'Ufficio presso il quale é possibile esercitare il diritto di accesso é il seguente: Agenzia delle Entrate- Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e Inserimento, Via Giorgione n. 159.
          Potrà contattare il predetto Ufficio a far data dal 12 gennaio 2015, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, ai seguenti numeri telefonici: xx/xxxxxxxxxx (Dott.ssa xxxxxxxxxxxxx) - yy/yyyyyyyyy (Dott. yyyyyyyyy). L'accesso ai documenti potrà essere effettuato entro 20 giorni a far data dal 12 gennaio 2015. Scaduto tale termine senza che Lei abbia esercitato tale diritto, dovrà presentare una nuova richiesta. Per motivi organizzativi è necessario concordare con l'Ufficio l'ora, il giorno e le modalità dell'accesso. Le faccio presente, inoltre, che il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione da corrispondere mediante applicazione di marche da bollo ordinarie dell'importo di € 0,26 ogni due pagine. Per il rilascio di copia conforme all'originale è dovuta l'imposta di bollo di € 16,00 (ogni 4 facciate).

          Commenta


            Mi hanno risposto la stessa cosa. Anche io ho inviato una pec chiedendo l'invio in modalità telematica, sempre sulla pec. Il 12 ci sarà il numero sempre occupato... Sembra proprio fatto ad arte. Ho tanta voglia di rivolgermi ad una associazione dei consumatori. Qualcuno me ne consiglia una in particolare?

            Commenta


              Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              Mi hanno risposto la stessa cosa. Anche io ho inviato una pec chiedendo l'invio in modalità telematica, sempre sulla pec. Il 12 ci sarà il numero sempre occupato... Sembra proprio fatto ad arte. Ho tanta voglia di rivolgermi ad una associazione dei consumatori. Qualcuno me ne consiglia una in particolare?
              Puoi aderire al gruppo di facebook.

              Commenta


                Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
                Puoi aderire al gruppo di facebook.
                Quale gruppo? Nome ?

                Commenta


                  Fb no, sono allergica

                  Commenta


                    Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                    Avevo anche io mandato una pec chiedendo l'invio via pec.
                    La risposta, arrivata stamane via pec, è stata la seguente:

                    OGGETTO: richiesta di accesso agli atti- L. 241/90
                    Con riferimento alla Sua richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241190, relativa alla procedura per l'assunzione a tempo indeterminato di complessive 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F l, profilo professionale funzionario tecnico (atto pro t. n. 42085 del 24 marzo 2014), comunico che l'Ufficio presso il quale é possibile esercitare il diritto di accesso é il seguente: Agenzia delle Entrate- Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e Inserimento, Via Giorgione n. 159.
                    Potrà contattare il predetto Ufficio a far data dal 12 gennaio 2015, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, ai seguenti numeri telefonici: xx/xxxxxxxxxx (Dott.ssa xxxxxxxxxxxxx) - yy/yyyyyyyyy (Dott. yyyyyyyyy). L'accesso ai documenti potrà essere effettuato entro 20 giorni a far data dal 12 gennaio 2015. Scaduto tale termine senza che Lei abbia esercitato tale diritto, dovrà presentare una nuova richiesta. Per motivi organizzativi è necessario concordare con l'Ufficio l'ora, il giorno e le modalità dell'accesso. Le faccio presente, inoltre, che il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione da corrispondere mediante applicazione di marche da bollo ordinarie dell'importo di € 0,26 ogni due pagine. Per il rilascio di copia conforme all'originale è dovuta l'imposta di bollo di € 16,00 (ogni 4 facciate).

                    DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 12 aprile 2006, n.184

                    Regolamento recante disciplina in materia di accesso ai documenti
                    amministrativi.

                    Commenta


                      4. Il procedimento di accesso deve concludersi nel termine di
                      trenta giorni, ai sensi dell'articolo 25, comma 4, della legge,
                      decorrenti dalla presentazione della richiesta all'ufficio competente
                      o dalla ricezione della medesima nell'ipotesi disciplinata dal
                      comma 2.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X