Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da garta81 Visualizza il messaggioInformazione generale. All'esame eravamo 504 di cui due ammessi con riserva
Parli delle due amiche di volo di arch.fl (i due ricorsi)?
Commenta
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio???
Parli delle due amiche di volo di arch.fl (i due ricorsi)?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLegge 241/90
Articolo 3-bis.1. Per conseguire maggiore efficienza nella loro attività, le amministrazioni pubbliche incentivano l'uso della telematica, nei rapporti interni, tra le diverse amministrazioni e tra queste e i privati.
(Uso della telematica)
https://www.youtube.com/watch?v=siQ3vEWSYkMOriginariamente inviato da loplp Visualizza il messaggioIo ho inviato tutto via pec all'ufficio "SELEZIONE E INSERIMENTO" alla seguente pec: agenziaentratepec@pce.agenziaentrate.it
Non mi hanno ancora risposto. Avevo chiamato e mi avevano dato delle indicazioni. Tra tutti i post scritti mi ero persa quindi non so come voi poi avete proceduto! Avete mandato la r/a? Sono stati loro a dirmi di scrivere che volevo la documentazione via pec!
La risposta, arrivata stamane via pec, è stata la seguente:
OGGETTO: richiesta di accesso agli atti- L. 241/90
Con riferimento alla Sua richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241190, relativa alla procedura per l'assunzione a tempo indeterminato di complessive 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F l, profilo professionale funzionario tecnico (atto pro t. n. 42085 del 24 marzo 2014), comunico che l'Ufficio presso il quale é possibile esercitare il diritto di accesso é il seguente: Agenzia delle Entrate- Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e Inserimento, Via Giorgione n. 159.
Potrà contattare il predetto Ufficio a far data dal 12 gennaio 2015, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, ai seguenti numeri telefonici: xx/xxxxxxxxxx (Dott.ssa xxxxxxxxxxxxx) - yy/yyyyyyyyy (Dott. yyyyyyyyy). L'accesso ai documenti potrà essere effettuato entro 20 giorni a far data dal 12 gennaio 2015. Scaduto tale termine senza che Lei abbia esercitato tale diritto, dovrà presentare una nuova richiesta. Per motivi organizzativi è necessario concordare con l'Ufficio l'ora, il giorno e le modalità dell'accesso. Le faccio presente, inoltre, che il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione da corrispondere mediante applicazione di marche da bollo ordinarie dell'importo di € 0,26 ogni due pagine. Per il rilascio di copia conforme all'originale è dovuta l'imposta di bollo di € 16,00 (ogni 4 facciate).
Commenta
-
Mi hanno risposto la stessa cosa. Anche io ho inviato una pec chiedendo l'invio in modalità telematica, sempre sulla pec. Il 12 ci sarà il numero sempre occupato... Sembra proprio fatto ad arte. Ho tanta voglia di rivolgermi ad una associazione dei consumatori. Qualcuno me ne consiglia una in particolare?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioMi hanno risposto la stessa cosa. Anche io ho inviato una pec chiedendo l'invio in modalità telematica, sempre sulla pec. Il 12 ci sarà il numero sempre occupato... Sembra proprio fatto ad arte. Ho tanta voglia di rivolgermi ad una associazione dei consumatori. Qualcuno me ne consiglia una in particolare?
Commenta
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioPuoi aderire al gruppo di facebook.
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioAvevo anche io mandato una pec chiedendo l'invio via pec.
La risposta, arrivata stamane via pec, è stata la seguente:
OGGETTO: richiesta di accesso agli atti- L. 241/90
Con riferimento alla Sua richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241190, relativa alla procedura per l'assunzione a tempo indeterminato di complessive 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F l, profilo professionale funzionario tecnico (atto pro t. n. 42085 del 24 marzo 2014), comunico che l'Ufficio presso il quale é possibile esercitare il diritto di accesso é il seguente: Agenzia delle Entrate- Direzione Centrale del Personale Ufficio Selezione e Inserimento, Via Giorgione n. 159.
Potrà contattare il predetto Ufficio a far data dal 12 gennaio 2015, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, ai seguenti numeri telefonici: xx/xxxxxxxxxx (Dott.ssa xxxxxxxxxxxxx) - yy/yyyyyyyyy (Dott. yyyyyyyyy). L'accesso ai documenti potrà essere effettuato entro 20 giorni a far data dal 12 gennaio 2015. Scaduto tale termine senza che Lei abbia esercitato tale diritto, dovrà presentare una nuova richiesta. Per motivi organizzativi è necessario concordare con l'Ufficio l'ora, il giorno e le modalità dell'accesso. Le faccio presente, inoltre, che il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione da corrispondere mediante applicazione di marche da bollo ordinarie dell'importo di € 0,26 ogni due pagine. Per il rilascio di copia conforme all'originale è dovuta l'imposta di bollo di € 16,00 (ogni 4 facciate).
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 12 aprile 2006, n.184
Regolamento recante disciplina in materia di accesso ai documenti
amministrativi.
Commenta
Commenta