Ma a quel livello di dettaglio non sono arrivata su nessuna materia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioVi hanno anche informato sulla domanda sull'usufrutto? Chiedeva su cosa si basa l'indennizzo dovuto alla persona fisica che rinuncia all'usufrutto.
Commenta
-
Mah. mah. Io a sto punto non lo so, alcune non ricordo neppure che ho risposto, quindi... Aspetto il 23, non sono molto fiduciosa ma d'altronde alla prima prova ero sicura di essere fuori, quindi il mio giudizio in merito non è affidabile. Intanto mi dedico ad altro (Spin e Lika niente battute please!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioMah. mah. Io a sto punto non lo so, alcune non ricordo neppure che ho risposto, quindi... Aspetto il 23, non sono molto fiduciosa ma d'altronde alla prima prova ero sicura di essere fuori, quindi il mio giudizio in merito non è affidabile. Intanto mi dedico ad altro (Spin e Lika niente battute please!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioMah. mah. Io a sto punto non lo so, alcune non ricordo neppure che ho risposto, quindi... Aspetto il 23, non sono molto fiduciosa ma d'altronde alla prima prova ero sicura di essere fuori, quindi il mio giudizio in merito non è affidabile. Intanto mi dedico ad altro (Spin e Lika niente battute please!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioE cioe' a cosa altro?
Commenta
Commenta