Pieriì, sono scoppiato a ridere come un pazzo al tuo commento....meno male che non c'è ancora nessuno in studio...ahahahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiotu sei fulminata...
Ciao Pieriiiiii...se fossi normale non starei qui
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIl simone ssshhhhhhhhhhhhhhhhh sennò crolla il.forum...
Buongiornooooooo
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioBuondì!
Oggi è un bel giorno... ...è l'ultimo giorno di vero studio! Domani si ripassa il materiale in viaggio e poi dopodomani (si fa la prova) ci si conosce!!!!! O ancora no?
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioPrima, durante o dopo la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioPieriì, sono scoppiato a ridere come un pazzo al tuo commento....meno male che non c'è ancora nessuno in studio...ahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSta buono ciciolo.... mi raccomando giovedì niente ca**abubbolate sui sistemi di riferimento!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioPrima, durante o dopo la prova?
E poi caffè per tutti!! O camomilla.....
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiotu sei fulminata...
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSta buono ciciolo.... mi raccomando giovedì niente ca**abubbolate sui sistemi di riferimento!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioPenso anche io. La reiterazione dovrebbe prevedere indennizzo invece...?
Il D.P.R. n. 327/2001 e successive modifiche prevede che in caso di reiterazione di un vincolo preordinato all'esproprio al proprietario sia dovuta un'indennità?
No, in nessun caso
Sì, commisurata al danno effettivamente prodotto
Sì, commisurata la valore di mercato del bene
Commenta
Commenta