Spin visto che sei stato profeta sulla prima prova, facci una previsione su quello che uscirà giovedì....anzi no sennò quelli leggono e cambiano i quiz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggioripasso il Simone... ...pag 460, ultimo rigo del primo paragrafo! no trovo l'emoticon che possa esprimere lo stati dei miei neuroni fritti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioL’Agenzia delle Entrate lancia la sua offensiva interna anti-corruzione. A tre giorni dalla presentazione del disegno di legge del governo sull’aumento delle pene, subito oggetto di critiche da parte della magistratura perché non prevede sconti per chi collabora con la giustizia, la direttrice Rossella Orlandi ha annunciato l’attivazione di una mail interna per raccogliere “in completa privacy e tutela” le denunce dei dipendenti.
Corruzione, Agenzia Entrate a dipendenti: "Ecco mail per denunciare i colleghi" - Il Fatto Quotidiano
Tutta la mia solidarietà all'ufficio Audit e sicurezza:-) magari ho capito male, ma che vi vogliono mettere il calle center ? :-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioo peggio mi sento che non si fidano di voi? :-))
(voglio l'emotico che ride a crepapelle e sbatte i piedi per terra....!)
Commenta
-
Carola questa è la seconda affermazione in una settimana che mi colpisce....una riferita ai giudici da un poco di buono " Pignatone viene a Roma quello è uno che non gioco e butta Roma per aria".....(ne deduco ,che chi ha le mani in pasta ritiene che molti giudici si girano dall'altra parte....) ed ora il Direttore dell'Agenzia delle entrate co ste mail anonime....ma l'ufficio audit non è stato creato per questo?
Commenta
-
Il problema è che tutti sono fatti da carne e ossa... ...certe volte conviene sdrammatizzare, altrimenti ci si innervosisce inutilmente!
E poi ricorda che la maniera di ragionare di una persona non è mai uguale a quella degli altri.
Io sono uno di quei cittadini che telefona per avvisare che ci sono persone in difficoltà o segnali stradali divelti, altri magari "si vergognano" del senso civico che provano, altri il senso civico non ce l'hanno proprio!
Commenta
Commenta