annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spin visto che sei stato profeta sulla prima prova, facci una previsione su quello che uscirà giovedì....anzi no sennò quelli leggono e cambiano i quiz

Commenta

Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
      ripasso il Simone... ...pag 460, ultimo rigo del primo paragrafo! no trovo l'emoticon che possa esprimere lo stati dei miei neuroni fritti!
      Vabbé ma è incidentale come discorso quella parte rientrerebbe in scienza delle finanze...carolaaaa lascia perdere, non te fissá...fai cose generiche...poi il simone è legge

Commenta

e comunque quest'anno nemmeno l'albero di Natale o il Presepe...
        ...che storia...

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
          L’Agenzia delle Entrate lancia la sua offensiva interna anti-corruzione. A tre giorni dalla presentazione del disegno di legge del governo sull’aumento delle pene, subito oggetto di critiche da parte della magistratura perché non prevede sconti per chi collabora con la giustizia, la direttrice Rossella Orlandi ha annunciato l’attivazione di una mail interna per raccogliere “in completa privacy e tutela” le denunce dei dipendenti.
          Corruzione, Agenzia Entrate a dipendenti: "Ecco mail per denunciare i colleghi" - Il Fatto Quotidiano

Tutta la mia solidarietà all'ufficio Audit e sicurezza:-) magari ho capito male, ma che vi vogliono mettere il calle center ? :-))))

Commenta

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto per condividere un po' di ansia e impreparazione prima della prova di giovedì. Buono studio pazzo e disperatissimo!

Commenta

o peggio mi sento che non si fidano di voi? :-))

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=iMeZWp0TkPY

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  o peggio mi sento che non si fidano di voi? :-))
                  Dove è il "principio fondamentale" di Buona Fede da parte del contribuente????
                  (voglio l'emotico che ride a crepapelle e sbatte i piedi per terra....!)

Commenta

Carola questa è la seconda affermazione in una settimana che mi colpisce....una riferita ai giudici da un poco di buono " Pignatone viene a Roma quello è uno che non gioco e butta Roma per aria".....(ne deduco ,che chi ha le mani in pasta ritiene che molti giudici si girano dall'altra parte....) ed ora il Direttore dell'Agenzia delle entrate co ste mail anonime....ma l'ufficio audit non è stato creato per questo?

Commenta

Il problema è che tutti sono fatti da carne e ossa... ...certe volte conviene sdrammatizzare, altrimenti ci si innervosisce inutilmente!
                      E poi ricorda che la maniera di ragionare di una persona non è mai uguale a quella degli altri.
                      Io sono uno di quei cittadini che telefona per avvisare che ci sono persone in difficoltà o segnali stradali divelti, altri magari "si vergognano" del senso civico che provano, altri il senso civico non ce l'hanno proprio!

Commenta

Sto operando...
                      X