annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    https://www.youtube.com/watch?v=bKtKq3OnUfU

    Commenta


      Aechgalax..il mef dovrebbe avere una banca dati con tutta la normativa aggiornata... cardiff o cerdiff non me ricordo.....vedi se riesci.....

      Commenta


        Ma secondo voi va bene fare i quiz su concorsando? Ho notato che nei database ci sono quiz di concorsi molto datati... Non vorrei che abbiano lasciato anche quelli che si riferiscono a leggi ormai non più in vigore. Voi come vi state regolando?

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Aechgalax..il mef dovrebbe avere una banca dati con tutta la normativa aggiornata... cardiff o cerdiff non me ricordo.....vedi se riesci.....

          ora vedo, comunque man mano ho controllato e quello che volevo sapere dovrebbe corrispondere a tutt'oggi, dal'altra parte sono riferimenti cardini che non penso variano, comunque ora vedo grazie


          Per me è uno sforzo enorme, sono argomenti e materie di cui so poco e niente e neppure mi piacciono.

          Commenta


            X arch.n non ho capito?...????x archgalax.....lunedi sono operativo e mi dici tutto quello che vuoi sapere....ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
              Spiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnn
              ti vedo
              come va?
              Indovina dove sto? [emoji10]

              Commenta


                Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                Questa mi avrebbe fregato alla grandissima.....neppure ci andavo all'idea!!!
                Così come in provincia di Gorizia, in alcune parti di quella di Udine e in Trentino Alto Adige

                Commenta


                  https://www.youtube.com/watch?v=WSky...76378BECEF08A3

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
                    Così come in provincia di Gorizia, in alcune parti di quella di Udine e in Trentino Alto Adige
                    Scusate non avevo visto che avevate già chiarito...

                    Commenta


                      Per arc.n....a te piaceva la PERMUTA.....vedi che sgamuscio :-)...C.T.R. Emilia Romagna sentenza 1926/10/14...presidente D'Orazi, relatore D'Amato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X